Santiago Gimenez

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
Sheva è arrivato che c'era Maldini e una sfilza di giocatori. Poi Sheva aveva le stigmate del fenomeno, Gimenez non è quella tipologia di giocatore. Da questo tipi di commento che capisco che ci si aspettava che Gimenez venisse qui vincesse le gare da solo come facevano Kaka e Sheva, si vede che molti non lo conoscevano. Eppure in molti nel Forum avevano avvertito che non è un attaccante totale ma un finalizzatore, se non arrivano le palle non segna.

Certamente, era per dire che veniva da un'altro tipo di campionato e non mi sembra abbia fatto schifo all'inizio. Se per questo non è nemmeno un Inzaghi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Sheva è arrivato che c'era Maldini e una sfilza di giocatori. Poi Sheva aveva le stigmate del fenomeno, Gimenez non è quella tipologia di giocatore. Da questo tipi di commento che capisco che ci si aspettava che Gimenez venisse qui vincesse le gare da solo come facevano Kaka e Sheva, si vede che molti non lo conoscevano. Eppure in molti nel Forum avevano avvertito che non è un attaccante totale ma un finalizzatore, se non arrivano le palle non segna.
Sicuramente però questo neanche le basi dai, poi finalizzatore non mi sembra sbaglia qualsiasi movimento, la porta non la vede neanche a due cm c’è qualcosa che non va. Che non sia Sheva siamo tutti d’accordo, che non sia un fenomeno che ti può inventare un gol da solo pure ma questo non sa fare proprio nulla perlomeno Piatek nella sua mediocrità la porta la vedeva.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Sicuramente però questo neanche le basi dai, poi finalizzatore non mi sembra sbaglia qualsiasi movimento, la porta non la vede neanche a due cm c’è qualcosa che non va. Che non sia Sheva siamo tutti d’accordo, che non sia un fenomeno che ti può inventare un gol da solo pure ma questo non sa fare proprio nulla perlomeno Piatek nella sua mediocrità la porta la vedeva.
Mi ricordo quando si diceva lo stesso di CdK, "Abbiamo dato un cesso all'Atalanta! Ahaha" E poi... Non è nella squadra migliore e non nella stagione migliore dove sono diventati scarsi anche Theo e Maignan. In una squadra letteralmente senza gente di carattere e capitani.

Ho imparato da CdK a non dare del mediocre a giocatori appena arrivati, giovani, soprattutto se arrivati dall'estero. Era Capocannoniere CL e in Olanda stava facendo bene. Ha iniziato anche bene nel primo mese poi è caduto in disgrazia anche lui.

Reaction score
20,168
Erano anni che questi delinquenti non spendevano 37 milioni per una punta.
Anni.

Ovviamente quest'anno li hanno spesi per una mezza pippa e grazie a questo "investimento sbagliato" non ripeteranno più l'errore (l'errore di spendere 37 milioni, mica l'errore di acquistare una pippa) :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Mi ricordo quando si diceva lo stesso di CdK, "Abbiamo dato un cesso all'Atalanta! Ahaha" E poi... Non è nella squadra migliore e non nella stagione migliore dove sono diventati scarsi anche Theo e Maignan. In una squadra letteralmente senza gente di carattere e capitani.

Ho imparato da CdK a non dare del mediocre a giocatori appena arrivati, giovani, soprattutto se arrivati dall'estero. Era Capocannoniere CL e in Olanda stava facendo bene. Ha iniziato anche bene nel primo mese poi è caduto in disgrazia anche lui.
CDK e un buon giocatore ma non è un fenomeno sono d’accordo che fuori dall’ambiente Milan i giocatori rendono non sono quante volte lo scritto che questo è un ambiente marcio e chiunque farebbe fatica perfino Van Basten prendendo un nome a caso e su questo punto ci siamo.

Ma tralasciamo questo ragionamento, Gimenez non riesce a fare nulla, un fenomeno si riconosce anche nei momenti di difficoltà, anzi lasciamo stare la parola fenomeno diciamo ottimo giocatore.

Theo e Maignan non sono dei fenomeni prima lo capiremo e meglio è, in questo Milan c’è gente sopravvalutata e poco professionale ma vedo che ancora siamo qui a difendere questi bambocci che non meritano nulla.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691

Guarda per me e scontato che andando via in una buona squadra ma non in una big ricomincerà a segnare con una certa regolarità.
E un attaccante che ha bisogno di una squadra che gioca per lui... Che macina gioco e crea occasioni a ripetizione.
Se lo metti nel atalanta segna parecchio.
ma rimane comunque un giocatore che per caratteristiche non deve giocare in una big. Non eccelle in nulla né fisicamente né tecnicamente.
Facesse almeno movimenti della madonna... Invece poco o nulla.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
E' logica conseguenza del fatto che oggi Gimenez non è ambientato, ma nello specifico non lo vedo affatto sereno, lo vedo completamente fuori.

C'è da dire che la situazione attuale della squadra e dirigenza non aiuta assolutamente.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ingiudicabile.
Non lo conoscevo e direi che continuo a non conoscerlo, il che è tutto dire.

Alto