Santiago Gimenez

Reaction score
2,605
Guarda ad esempio Kolo Muani come ha impattato alla Juventus, altro che Gimenez... a noi serve una punta di sicuro affidamento, si sapeva che Gimenez era un azzardo, l'unica esperienza di un certo livello è stata in Eredivisie dove anche Pellé faceva 40 gol a stagione... non mi sento di bocciarlo già da adesso ma se devo giudicarlo per quanto fatto stendiamo un velo pietoso, tolti quei due tap-in a porta vuota che sapeva fare anche Jovic è nullo in qualsiasi situazione di gioco.
Hai nominato proprio quello che ha parte un gol tutto suo ha segnato gol fortunosi per poi spegnersi come gimenez eh.. Anche lui è un mese che non segna più ed ha addirittura perso il posto da titolare.. Sarebbe un bel impatto questo? Tra l'altro la Juve pagherà 10 mln con ingaggio 15 per non avere nulla in mano 🤚 nel caso non lo vogliano riscattare..

Quindi sarebbe da bocciare anche il lato del mercato

Ultima modifica:
Reaction score
285
L’anno prossimo punterei ancora su di lui ma prenderei cmq un altra punta forte nel caso Santi dovesse floppare.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
L’anno prossimo punterei ancora su di lui ma prenderei cmq un altra punta forte nel caso Santi dovesse floppare.

Io partirei da lui Camarda Abraham e un MrX che dia però mille garanzie , un usato sicuro o un giovane crack...Spero in Tare o Paratici o Sartori o chiunque abbia un pò di conoscenza

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Puntare su di lui e prendere un altra punta forte non sono cose compatibili.
Si e visto come si e perso.
O li dai fiducia però rischi la stagione o prendi uno almeno del suo livello ma il messicano lo perdi per davvero (sempre che ci sia veramente qualcosa da recuperare).

Qui siamo talmente disperati che facciamo giocare 2 punte che non avremo più l'anno prossimo pure di non farlo giocare.
Pure jovic li è passato davanti. Uno che non giocava più da mesi.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
L'investimento sulla punta è stato fatto su Gimenez, quindi bisogna farselo andar bene perché mettetevi via che altri 35 milioni (o più) per un altro centravanti appena 5 mesi dopo non verranno spesi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
L'investimento sulla punta è stato fatto su Gimenez, quindi bisogna farselo andar bene perché mettetevi via che altri 35 milioni (o più) per un altro centravanti appena 5 mesi dopo non verranno spesi.

La realta' e' che Gimenez puo'gia' andare via. Ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo.. pagato circa 37 milioni bonus inclusi. Se si toglie l'ammortamento di 6 mesi il prezzo giusto e' di 32-33 milioni. Difficile ma non impossibile cercare di piazzarlo. Se questa e' l'intenzione deve succedere subito, a giugno. Poi fino al 31 Agosto c'e' tempo per trovare la punta.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
La realta' e' che Gimenez puo'gia' andare via. Ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo.. pagato circa 37 milioni bonus inclusi. Se si toglie l'ammortamento di 6 mesi il prezzo giusto e' di 32-33 milioni. Difficile ma non impossibile cercare di piazzarlo. Se questa e' l'intenzione deve succedere subito, a giugno. Poi fino al 31 Agosto c'e' tempo per trovare la punta.

Sì, questa che hai descritto è l'altra possibilità.
Se arriva un altro attaccante costoso è perché viene ceduto Gimenez. O letta al contrario se resta Gimenez un altro investimento per un altro centravanti non ci sarà. Ma Giménez vogliono venderlo e c'è chi vuole comprarlo? Io credo che resterà a Milano almeno un altro anno e come attaccante titolare a inizio prossimo campionato partirà Gimenez.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Sì, questa che hai descritto è l'altra possibilità.
Se arriva un altro attaccante costoso è perché viene ceduto Gimenez. O letta al contrario se resta Gimenez un altro investimento per un altro centravanti non ci sarà. Ma Giménez vogliono venderlo e c'è chi vuole comprarlo? Io credo che resterà a Milano almeno un altro anno e come attaccante titolare a inizio prossimo campionato partirà Gimenez.
Speriamo qualche squadra di Premier

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,944
Io partirei da lui Camarda Abraham e un MrX che dia però mille garanzie , un usato sicuro o un giovane crack...Spero in Tare o Paratici o Sartori o chiunque abbia un pò di conoscenza
Tutta sti scarponi sarebbero sostenibili solo prendendo Lewandoswki, semplicemente perchè non vedrebbero il campo

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Eh Shevchenko era di un'altra pasta.
Sheva è arrivato che c'era Maldini e una sfilza di giocatori. Poi Sheva aveva le stigmate del fenomeno, Gimenez non è quella tipologia di giocatore. Da questo tipi di commento che capisco che ci si aspettava che Gimenez venisse qui vincesse le gare da solo come facevano Kaka e Sheva, si vede che molti non lo conoscevano. Eppure in molti nel Forum avevano avvertito che non è un attaccante totale ma un finalizzatore, se non arrivano le palle non segna.

Alto