Sanremo: idea Pino Insegno per il dopo Amadeus (già nel 2024)

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,585
Reaction score
10,797
Come affermato da La Stampa, la nuova dirigenza Rai di centrodestra che si insedierà tra pochi mesi (l'attuale ad Carlo Fuortes verrà accontentato con la guida della Scala) potrebbe già fare una "rivoluzione". Pino Insegno, amico del premier Meloni e che qualche giorno fa è stato addirittura ricevuto a Palazzo Chigi, potrebbe condurre dopo Amadeus il Festival di Sanremo e già dal 2024, nonostante il contratto del presentatore di Soliti Ignoti per la conduzione e direzione artistica della kermesse duri appunto fino all'anno prossimo.

Per quanto riguarda gli altri volti Rai, si parla di un non rinnovo per Fabio Fazio che è pronto a sbarcare a Discovery.
Io qualsiasi trasmissione la farei presentare a Mago Forrest e Raul Cremona.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,138
Reaction score
5,460
Secondo me il vero dispetto ad Amadeus sarà il capodanno di Rai 1 già da quest'anno. Pino Insegno poi già ne condusse una edizione.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
Come affermato da La Stampa, la nuova dirigenza Rai di centrodestra che si insedierà tra pochi mesi (l'attuale ad Carlo Fuortes verrà accontentato con la guida della Scala) potrebbe già fare una "rivoluzione". Pino Insegno, amico del premier Meloni e che qualche giorno fa è stato addirittura ricevuto a Palazzo Chigi, potrebbe condurre dopo Amadeus il Festival di Sanremo e già dal 2024, nonostante il contratto del presentatore di Soliti Ignoti per la conduzione e direzione artistica della kermesse duri appunto fino all'anno prossimo.

Per quanto riguarda gli altri volti Rai, si parla di un non rinnovo per Fabio Fazio che è pronto a sbarcare a Discovery.
hanno uno che fa ascolti sicuri da anni e vanno a mettere un'incognita?

saranno bravi come politici ma come manager manco un tabacchino li farei gestire...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,138
Reaction score
5,460
Io penso che alla fine questa notizia, più che una verità effettiva (non penso si arrivi alla rimozione anticipata di Amadeus), sia un avvertimento al direttore artistico. Come quando il primo anno il PD gli andò contro per il "passo indietro" con la De Micheli che disse che l'anno successivo avrebbe condotto una donna e da lì in poi anno dopo anno sono aumentati i casi umani fluidi e così via.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Sanremo continuerà ad avere su di me l’effetto di un lassativo ma Pino è davvero un grande!
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non oso immaginare le polemiche dei sinistroidi quando scopriranno (se dovesse accadere) che Amadeus, le porcellate tra Rosa Chemical e Fedez, i monologhi buonisti vari, ecc. verranno soppiantati da un sostenitore della Meloni.

Io non ho uno schieramenti politico, ma già sento le urla e i pianti.
Più che altro non avrebbe senso rimuovere uno che fa collegare un televisore su due per metterci l'amichetto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,138
Reaction score
5,460
Dagospia parla di Pino Insegno verso L'Eredità o un programma quotidiano che possa garantirgli un buon contratto. Tramonta l'ipotesi Sanremo, visto che Amadeus ha un contratto per la direzione e conduzione artistica per un altro anno e gode del successo di ascolti e pubblicità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,138
Reaction score
5,460
Dagospia parla di Pino Insegno verso L'Eredità o un programma quotidiano che possa garantirgli un buon contratto. Tramonta l'ipotesi Sanremo, visto che Amadeus ha un contratto per la direzione e conduzione artistica per un altro anno e gode del successo di ascolti e pubblicità.
Magari! Mi chiedo però come faranno a far fuori Insinna che ha la benedizione pure del vaticano. Forse, lo rimetteranno attore in qualche fiction.
 
Alto
head>