Sanremo 2026 con Conti e Pausini: dal 24 al 28 febbraio su Rai 1

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,123
Ho dovuto mollare presto causa lavoro, ma ho letto il topic e noto che la mia prima impressione sulla serata, pessima qualitativamente, è confermata anche dal prosieguo...stasera sono a casa, vediamo cosa succede...ovviamente il clou della serata è l'eliminazione dei cartonati, oltretutto con gol di Hauge...stasera birra a gogò, penso che prenderò sonno sul divano...🙄

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,236
La maggior attrazione della serata è stata can yaman tanto per dire. Anche Tiziano ferro diciamo impolverato. Fino a che sono andato a letto livello delle canzoni e delle interpretazioni piuttosto scarso. Salvo arisa e raf anche per simpatia. Non ho sentito Brancale che ho letto aver fatto bene. Alcuni, ignoranza mia, non sapevo nemmeno chi fossero e altri diventati big misteriosamente. Complessivamente uno dei peggiori sanremo degli ultimi anni

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,969
Ma che ca..o di cantanti e canzoni ha scelto Conti?

Questo sanremo mi sembra quasi un suo atto di autodistruzione.
C'è stato un mancato accordo sul budget ai cantanti (eh si i cantanti in gara vengono pure pagati :asd: ) riducendo i cachet e, perciò, le case discografiche hanno fatto boicottare ai big questo Festival. Una cosa simile, in maniera ancora peggiore in quel caso, a quella successa nel 2004 con Simona Ventura e Tony Renis, dove addirittura fu messo Pappalardo in gara. L'anno prossimo però dovrebbe esserci gente più popolare, visto che hanno trovato l'accordo Rai e case discografiche.