Sanremo 2024: vince Angelina Mango con "La Noia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Super degrado Mahmood con i pantaloni semi abbassati e mutande in vista a Domenica in.

Sotto spoiler la foto degrado (se la considerate hot, la potete togliere, la metto perchè su Rai 1 non si fanno problemi e ci ridono su).
GGEuN5XXcAAqYl4
Correzione, rispondendo a Gabriele Cirilli che gli ha chiesto quante mutande ha, Degrado Mahmood risponde che non la indossa, ma trattasi di un doppio pantalone sotto un jeans.

Reaction score
2,587
Mahmood è sfogato forte, fosse confinato a lui sta cosa ci si passerebbe sopra peccato che oggi come oggi i social sono una enorme cassa di risonanza soprattutto per sti scappati di casa che siano gay trapper figli di talent e youtuber...tutta gentaglia.

Oggi pomeriggio ho seguito saltuariamente, per fortuna esiste gente normale come Clara piuttosto che Irama, lo stesso Ghali molto vicino ai giovani si è vestito spesso bene non da pagliaccio e ha detto cose sacrosante.

Spero che col prossimo conduttore i pagliacci e l'autotune diminuiranno, però mi chiedevo: chissà se da ora che Amadeus ha cambiato regolamento, arriveranno un sacco di canzoni in dialetto o se è stata solo per quest'anno.

PS Attendo Rose Villain e poi basta Sanremo è stata una settimana pesante per chi l'ha seguita commentata e scommessa :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Poco dopo l'ospitata di Dargen, Mara Venier a microfono aperto rimprovera i giornalisti per le domande politiche al cantante: "Se mi mettete in imbarazzo...non lo faccio tornare più...".

Per coprire l'audio di Mara e sviare l'attenzione, a presentare Clara, rimasta isolata e senza presentatore ad accoglierla, è Gabriele Cirilli dalla sua sedia di opinionista che le urla: "Eccola. Bella e brava! Vai a prenderti il pubblico". Pertanto, la frase di Mara si sente, seppur non per intero, ed è stata notata sui social.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Poco dopo l'ospitata di Dargen, Mara Venier a microfono aperto rimprovera i giornalisti per le domande politiche al cantante: "Se mi mettete in imbarazzo...non lo faccio tornare più...".

Per coprire l'audio di Mara e sviare l'attenzione, a presentare Clara, rimasta isolata e senza presentatore ad accoglierla, è Gabriele Cirilli dalla sua sedia di opinionista che le urla: "Eccola. Bella e brava! Vai a prenderti il pubblico". Pertanto, la frase di Mara si sente, seppur non per intero, ed è stata notata sui social.
Il video è visibile su X. Non lo condivido, perchè non vorrei ripetutamente postare roba da lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto