Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Chiara Francini: "Il mio monologo riguarderà il mio percorso umano e professionale. Ci saranno momenti ironici ed altri con altre tinte. Chissà...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Mi sa che, comunque, sarà il primo dopo anni, ma anche l'ultimo anno di controprogrammazione di Mediaset a Sanremo :asd: . Piersilvio sperava di rubare Sanremo alla Rai per la questione del bando, ma oggi c'è stata una netta presa di posizione di Toti e del sindaco di Sanremo pro-Rai.

Reaction score
10,789
Al Bano ai microfoni del Fatto Quotidiano, deluso per l'assenza di Zelensky "ridotta" a lettera scritta: "Speravo venisse Zelensky a Sanremo, in presenza o in video, e sentire cosa aveva da proporre. Se fosse stato un messaggio di pace, sarebbe stata la migliore canzone di Sanremo".
Albano senti me,tornatene a Cellino ad imbottigliare il vino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Al televoto ieri Ultimo primo in classifica.

Per la demoscopica e sala stampa primo Mengoni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Amadeus: "Pressioni politiche? Mai ricevute. Zelensky? È tutto partito dall'intervista a Bruno Vespa e dalla volontà di Zelensky di essere presente".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Chiara Francini: "Con la comicità si fa politica anche senza parlare di politica. Con il mio monologo veicolerò dei messaggi in cui credo e sul mio essere donna".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Giornalista, partendo da una dichiarazione di Coletta "magari Amadeus prende cinque uomini l'anno prossimo", propone ad Amadeus di condurre l'anno prossimo con Loretta Goggi e cinque uomini.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Si dice, sempre su Rai 1, che i Maneskin abbiano fatto un dispetto ad Amadeus entrando prima del previsto e sorprendendolo. Non è che per A e M ci si riferisce a Amadeus e Maneskin e non Anna Oxa e Madame? LOL. Me li immagino a tirarsi i bicchieri d'acqua, voglio i video :ave: .
La biondina dei maneskin si farebbe bagnare volentieri, anzi cercherebbe di intercettare tutti i bicchieri d'acqua e qualsiasi altro "liquido"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Bufera social su Grignani: avrebbe bestemmiato sul palco. Se ne parla ora a Ore 14 su Rai 2.

Alto