Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Su Rai 1, in merito alla presunta lite Anna Oxa-Madame (?), un giornalista ha dichiarato che degli agenti di polizia gli hanno detto che hanno dovuto pulire in quanto c'era presenza di acqua per terra.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Su Rai 1, in merito alla presunta lite Anna Oxa-Madame (?), un giornalista ha dichiarato che degli agenti di polizia gli hanno detto che hanno dovuto pulire in quanto c'era presenza di acqua per terra.
Cioè degli agenti di polizia han dovuto pulire dell'acqua per terra??? Ma chi è il giornalista di Lercio?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Si dice, sempre su Rai 1, che i Maneskin abbiano fatto un dispetto ad Amadeus entrando prima del previsto e sorprendendolo. Non è che per A e M ci si riferisce a Amadeus e Maneskin e non Anna Oxa e Madame? LOL. Me li immagino a tirarsi i bicchieri d'acqua, voglio i video :ave: .

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Classifica generale terza serata:
  1. Marco Mengoni - Due vite
  2. Ultimo - Alba
  3. Mr. Rain - Supereroi
  4. Lazza - Cenere
  5. Tananai - Tango
  6. Madame - Il bene nel male
  7. Rosa Chemical - Made in Italy
  8. Colapesce Dimartino - Splash
  9. Elodie - Due
  10. Giorgia - Parole dette male
  11. Coma_Cose - L'addio
  12. Gianluca Grignani - Quando ti manca il fiato
  13. Modà - Lasciami
  14. Paola e Chiara - Furore
  15. LDA - Se poi domani
  16. Ariete - Mare di guai
  17. Articolo 31 - Un bel viaggio
  18. Mara Sattei - Duemilaminuti
  19. Leo Gassmann - Terzo Cuore
  20. Colla Zio - Non mi va
  21. Levante - Vivo
  22. Cugini di Campagna - Lettera 22
  23. gIANMARIA - Mostro
  24. Olly - Polvere
  25. Anna Oxa - Sali
  26. Will - Stupido
  27. Shari - Egoista
  28. Sethu - Cause perse

Mengoni vincitore annunciato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Terza serata a 9.240.000 spettatori pari al 57.6% di share. Travolto il GF Vip su Canale 5, crollato al record negativo di 1.790.000 spettatori con share del 10.88%.
E ci credo. Ormai Sanremo è il miglior programma di casi umani, superando pure la casa del GF. Piersilvio dovrebbe metterci Amadeus al posto di Signorini a condurre la casa :asd: .

Reaction score
10,789
Si dice, sempre su Rai 1, che i Maneskin abbiano fatto un dispetto ad Amadeus entrando prima del previsto e sorprendendolo. Non è che per A e M ci si riferisce a Amadeus e Maneskin e non Anna Oxa e Madame? LOL. Me li immagino a tirarsi i bicchieri d'acqua, voglio i video :ave: .
Impossibile,ci crederei solo se uscisse fuori che a DamiAno e band hanno tirato bicchieri di sperma,e in quel caso non avrebbero neppure litigato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Salvini e Calderoli contro Paola Egonu.

Il leader leghista e ministro dei trasporti: "L’Italia non è razzista, parole inopportune. Non l'ho sentita, non ho visto il festival, è una grande atleta, ma credo che parlare di un'Italia razzista sia ingiusto nei confronti degli italiani".

Calderoli: "Vorrei parlarle per capire le sue ragioni. Per me l'Italia non è razzista. Non si può lanciare a un intero paese un'accusa del genere. Può darsi che si sia imbattuto in qualche stupido che ha avuto nei suoi confronti un atteggiamento da condannare. Fare differenze sul colore della pelle è inammissibile".

Reaction score
10,789
Salvini e Calderoli contro Paola Egonu.

Il leader leghista e ministro dei trasporti: "L’Italia non è razzista, parole inopportune. Non l'ho sentita, non ho visto il festival, è una grande atleta, ma credo che parlare di un'Italia razzista sia ingiusto nei confronti degli italiani".

Calderoli: "Vorrei parlarle per capire le sue ragioni. Per me l'Italia non è razzista. Non si può lanciare a un intero paese un'accusa del genere. Può darsi che si sia imbattuto in qualche stupido che ha avuto nei suoi confronti un atteggiamento da condannare. Fare differenze sul colore della pelle è inammissibile".
Le parole di questa erano più scontate dei 40 gradi a ferragosto.L'italia è un paese in cui ci sono atteggiamenti razzisti,ma ne più ne meno di altri paesi,ovviamente alla tizia nessuno ha pensato di ricordare che in Italia accogliamo 2000 sbarcati a settimana,fine off.

Alto