Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.
Non ho seguito praticamente nulla, ma dal poco che ho sentito visto in queste due o tre serate la mia classifica è:
1)Annalisa
2)Tizia dei Måneskin
3)Shari
Tre canzoni di altissimo livello che mi hanno profondamente emozionato. Appena ho tempo le ascolto.
Non ho seguito praticamente nulla, ma dal poco che ho sentito visto in queste due o tre serate la mia classifica è:
1)Annalisa
2)Tizia dei Måneskin
3)Shari
Tre canzoni di altissimo livello che mi hanno profondamente emozionato. Appena ho tempo le ascolto.
1)Annalisa
2)Tizia dei Måneskin
3)Shari
Terza serata a 9.240.000 spettatori pari al 57.6% di share. Travolto il GF Vip su Canale 5, crollato al record negativo di 1.790.000 spettatori con share del 10.88%.