Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Ogni anno il marito di Costanzo pompa qualche figlio raccomandato.

Quest'anno pompa la figlia di Mango che pare però sia effettivamente molto brava.
È brava sì, ma la sua canzone mi è capitata di sentirla in radio...Lasciamo perdere, uno sputo in faccia alla memoria del padre. Maria pure se sono bravi trasforma tutti in mostri, mi sa che pure questa qui non sfuggirà.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Povia secondo me, finirebbe ultimo ma farebbe parlare parecchio se partecipasse a Sanremo. Cioè, hanno fatto partecipare i Cugini di Campagna che fino all'altro ieri NON avevano un canale youtube (sì avete capito bene), figurati Povia che sui social ha un discreto numero di fedeli.
Era un esempio, è il primo cantante che mi è venuto in mente schierato contro lgbtdssjsa, era per dire che anche se sanremo fosse sotto fdi, loro preferirebbero gli lgbt che ti fanno fare il 60% di share piuttosto che dei povia che magari te be fanno fare il 40%

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Annalisa me la ricordo ad amici e non era mica così figa, è invecchiata bene :fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Era un esempio, è il primo cantante che mi è venuto in mente schierato contro lgbtdssjsa, era per dire che anche se sanremo fosse sotto fdi, loro preferirebbero gli lgbt che ti fanno fare il 60% di share piuttosto che dei povia che magari te be fanno fare il 40%
Vabbè, un Povia farebbe la quota riempitivo, nulla di chè.

Alto