Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Curiosità, I Cugini di Campagna hanno aperto il loro primo canale Youtube apposta per postare il videoclip di Sanremo :muhahah:

Il canale ha 195 iscritti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Flop per la prima puntata del programma di Fedez promosso su Rai 2: 3% di share.

Intanto, in conferenza stampa una giornalista ha fatto notare che Fedez viola la Policy Rai per conflitto di interesse, in quanto è conduttore e produttore della Doom Entertainment. La direttrice del daytime Simona Sala ha sviato la domanda dicendo che la trasmissione è stata "approvata dagli uffici di competenza".

Reaction score
3,739
ho visto qualche video di sanremo (avevo visto solo qualche sprazzo ieri)

Grignani ragazzi..per me pezzo fantastico...è l'ultimo (e forse l'unico) poeta rock che abbiamo in Italia adesso

sentitela in versione studio

sarà matto alcolizzato tormentato e tutto quello che volete ma ha qualcosa in piu degli altri non ci sono storie

la Oxa solito pezzo ricercato e non banale

Reaction score
3,739
ah riguardo i conduttori a mio personale giudizio:

Ferragni: molto poco spontanea e molto attenta a come appare..come prevedibile peraltro (il discorso mmmm non mi sembrava proprio un granchè )

Morandi: rinc.....

Amadeus: bravo...è un conduttore rai e fa quello (certo io preferisco un Bonolis per dire ma dipende anche dai programmi)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
I Cugini di Campagna si complimentano con Blanco (chiamato "Blasco" da loro): "Grazie a lui, noi che siamo intervenuti dopo abbiamo avuto 70 milioni di ascoltatori a seguirci".

Reaction score
13,368
Senza la pappardella femminista preparata e letta a pappagallo sarebbe rimasta zitta per l'intera serata, non avendo nulla da dire.
Per fortuna qualche giornale stamattina ha osato criticarla, dal monologo banale ed egocentrista all'idea dell'abito con le scritte femministe vecchia di 50 anni.

Le uniche volte in cui, in parte, ha osato dire qualcosa di suo è quando ha ripetutamente detto
"Ama, a quanti followers sei arrivato?" e
"Ama, facciamo la diretta su Instagram. Dai, dopo ti spiego tutto".
ahahaha che cervello da gallina ziocaro. Questa è proprio l'emblema vivente della meritocrazia italiana.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Jessica Tua, fiorista di Sanremo: "Era tutto previsto con Blanco, ma il finale doveva essere più 'soft'".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, attacca Report: "Ama l’articolo 21? Sono sicuro che per coerenza ritirerà la querela contro Report".

Reaction score
2,917
Io continuo a pensare che sia uno dei più bei pezzi mai composti a Sanremo. Poi si può discutere sugli acuti non perfetti e presi a sfotto sui social, però mi sembra esagerato l'ultimo posto.
a me pareva un gatto incastrato in una porta, ma il pezzo è meno peggio di tanti altri. Poi se pensi che quel portatore di angoscia di Ultimo con quella voce atroce e quella canzone atroce è top 5 capisci che vale tutto.

Alto