Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Salvini duro sul Festival e posta su Facebook il noto video di Blanco: "Ieri sera ero fuori casa per lavoro e non ho visto il Festival. Non mi sono perso molto mi pare...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Salvini duro sul Festival e posta su Facebook il noto video di Blanco: "Ieri sera ero fuori casa per lavoro e non ho visto il Festival. Non mi sono perso molto mi pare...".
Ora mi aspetto un intervento di quel perbenista di Diaco. Vediamo se reputa più grave il "che palle!".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Angelo Duro potrebbe sconvolgere il festival se volesse,ma temo che se l'han chiamato (e la cosa mi stupisce molto) l'avranno indottrinato per bene

Reaction score
2,712
Queste uscite hanno un ruolo strategico, secondo me. Come a mettere le mani avanti e dare un avvertimento al fine di cambiare la governance, che è ancora la stessa di Draghi con prevalenza piddina. L'anno scorso, nonostante la roba finocchia e fluida in gran quantità, per dire, Salvini era contento perchè era ancora nel governo di unità nazionale.
Ormai è più scontato di Adinolfi coi gay. Poi ora che è al Governo si sente intoccabile e in diritto di poter dire qualsiasi cosa quando vuole ma si rende ridicolo.

Checchè se ne dica Sanremo è una manifestazione culturale e di costume italiana molto internazionale, la stessa Russia con cui è pappa e ciccia ama molto il Festival di Sanremo un pò come tutti i Paesi nordici. Che senso ha sputare ogni volta in questo modo rimane un mistero. Non possono esserci Albano e Toto Cutugno e basta, una volta i "ribelli" erano i Vasco Rossi, oggi ci toccano i Mahmood ma questo è quello che porta il convento e bisogna stare al passo coi tempi. Poi nessuno obbliga a sentirli nell'ipod
E poi c'è spettacolo gag ecc non è solo musica. Anche se non ci fosse stato Blanco avrebbe tirato fuori qualche altra c4gata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Ormai è più scontato di Adinolfi coi gay. Poi ora che è al Governo si sente intoccabile e in diritto di poter dire qualsiasi cosa quando vuole ma si rende ridicolo.

Checchè se ne dica Sanremo è una manifestazione culturale e di costume italiana molto internazionale, la stessa Russia con cui è pappa e ciccia ama molto il Festival di Sanremo un pò come tutti i Paesi nordici. Che senso ha sputare ogni volta in questo modo rimane un mistero. Non possono esserci Albano e Toto Cutugno e basta, una volta i "ribelli" erano i Vasco Rossi, oggi ci toccano i Mahmood ma questo è quello che porta il convento e bisogna stare al passo coi tempi. Poi nessuno obbliga a sentirli nell'ipod
Mah, io non sono l'avvocato di Salvini, anzi sono tra i primi a sfotterlo qui dentro. Però l'anno scorso con il Festival, se ti ricordi, ci andò leggerissimo ed elogiò Amadeus. Fiorello, Zalone e pure Drusilla. Per questo, io ci vedo una questione strategica in merito alla futura governance. Un messaggio alla Meloni per dire "a me questa dirigenza non mi piace". Le notizie in merito, dicono infatti che probabilmente fino al 2024 tutto rimane com'è e questa cosa non penso piacerà a tutta la maggioranza. E, perciò, usa il Festival di Sanremo, che è l'evento più mediatico (e più politicizzato aggiungerei), per dare questo segnale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Per Dagospia, la presenza di Mattarella è stata un'idea dell'AD Carlo Fuortes, per "contrastare la 'melonizzazione'" del servizio pubblico. E l'accettazione dell'invito da parte del Presidente della Repubblica, è stato un messaggio dal colle per dire che l'AD nominato da Draghi debba rimanere in sella fino al 2024.
Sto caharella oltre ad aver commissariato il governo e la sua politica estera, ha pure commissariato la Rai. Mai successo nella storia...E noi ancora a credere alla cahata del "garanteh".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
A BellaMà Diaco si rivolge a Blanco: "Io spero che stasera chiederai scusa sul palco dell'Ariston".

Reaction score
2,712
Mah, io non sono l'avvocato di Salvini, anzi sono tra i primi a sfotterlo qui dentro. Però l'anno scorso con il Festival, se ti ricordi, ci andò leggerissimo ed elogiò Amadeus. Fiorello, Zalone e pure Drusilla. Per questo, io ci vedo una questione strategica in merito alla futura governance. Un messaggio alla Meloni per dire "a me questa dirigenza non mi piace". Le notizie in merito, dicono infatti che probabilmente fino al 2024 tutto rimane com'è e questa cosa non penso piacerà a tutta la maggioranza. E, perciò, usa il Festival di Sanremo, che è l'evento più mediatico (e più politicizzato aggiungerei), per dare questo segnale.
Elogiò Drusilia?? Questa non me la ricordo :muhahah: Vabbè ci mancherebbe che non avesse elogiato gente come Zalone e Fiorello, nessun sano di mente lo farebbe.
Però può anche se essere come dici, anche se per me non c'è bisogno di fare uscite per fare ipotetici cambiamenti in Rai perchè lo faranno a priori appena sarà possibile, se lo vogliono fare sia chiaro.
Il punto nevralgico della politica della Rai è Vespa, ed è palesemente di destra da sempre si vede dalle sue dichiarazioni e da come si muove.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Elogiò Drusilia?? Questa non me la ricordo :muhahah: Vabbè ci mancherebbe che non avesse elogiato gente come Zalone e Fiorello, nessun sano di mente lo farebbe.
Però può anche se essere come dici, anche se per me non c'è bisogno di fare uscite per fare ipotetici cambiamenti in Rai perchè lo faranno a priori appena sarà possibile, se lo vogliono fare sia chiaro.
Il punto nevralgico della politica della Rai è Vespa, ed è palesemente di destra da sempre si vede dalle sue dichiarazioni e da come si muove.
salvinisanr02202.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Io continuo a pensare che sia uno dei più bei pezzi mai composti a Sanremo. Poi si può discutere sugli acuti non perfetti e presi a sfotto sui social, però mi sembra esagerato l'ultimo posto.

Alto