Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Coletta in conferenza stampa: "Per un dato d'ascolto simile, dobbiamo risalire al 1995".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Sindaco di Sanremo contro Blanco: "Se uno fa una ****.ata, basterebbe chiedere scusa".

Reaction score
2,711
Che boom nonostante la brutta serata!
E io che mi facevo problemi dell'over 52,55% :asd: :asd: :asd:

Menzionati in conferenza stampa Lautaro Lukaku Osimhen :facepalm:

Reaction score
10,789
Comunque io salvo solo Andrea Delogu,Mara Sattei e la moglie di Amadeus,il resto lo lascio a voi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Dondoni chiede ad Amadeus: "Era prevedibile che Blanco facesse quello, visto il video della sua canzone. E' una gag finita male".

Amadeus: "Sapevo che avrebbe calciato le rose e poi rotolato, poi ho capito che stava esagerando rispetto al previsto. Blanco mi ha chiamato, era dispiaciutissimo e chiede scusa. È un ragazzo talentuoso, uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha compiuto 20 anni e magari era scatenato per ciò".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Dondoni chiede ad Amadeus: "Era prevedibile che Blanco facesse quello, visto il video della sua canzone. E' una gag finita male".

Amadeus: "Sapevo che avrebbe calciato le rose e poi rotolato, poi ho capito che stava esagerando rispetto al previsto. Blanco mi ha chiamato, era dispiaciutissimo e chiede scusa. È un ragazzo talentuoso, uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha compiuto 20 anni e magari era scatenato per ciò".
Ahahahah, già si sta rimangiando tutto. A me, in diretta, sembrava una cosa prevista e che poi è finita male.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469

Amadeus: "Sapevo che avrebbe calciato le rose e poi rotolato, poi ho capito che stava esagerando rispetto al previsto. Blanco mi ha chiamato, era dispiaciutissimo e chiede scusa. È un ragazzo talentuoso, uno dei più grandi talenti della musica italiana. Sta compiendo 20 anni e magari era scatenato per ciò".
Sta compiendo* mi correggo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

Mistero risolto,quindi era una cosa concordata però blanco si è fatto prendere la mano ed ha esagerato

Alto