Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Amadeus in conferenza stampa: "Mattarella sarà in prima fila in sala stasera".
Già mi immagino i programmi trash Rai di (finta) informazione che paragoneranno Mattarella a Pertini, come fecero con l'Europeo vinto due anni fa. Immondizia!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
È incredibile comunque come uno si debba appecorare per condurre Sanremo ormai. Mi ricordo le reazioni di quando Amadeus condusse il primo anno ed ora, totalmente diverse. Ora ho capito perchè Carlo Conti dopo tre Sanremo ha detto basta. All'epoca la dirigenza Rai era a suo favore e di sicuro gli avrebbe proposto il quarto di fila, ma lui ha detto di no. Evidentemente, ha visto l'aria che tirava basti vedere nel 2016 con i nastri arcobaleno e cose così e non era nulla se paragonato ad oggi.

Carlo Conti sarà appecorato anche lui eh, dopotutto è amico di Renzi, ma in confronto ha più dignità. Di certo non si sarebbe messo a farsi perchiulare dalla Jebreal, o fare le sceneggiate con Drusillo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
È incredibile comunque come uno si debba appecorare per condurre Sanremo ormai. Mi ricordo le reazioni di quando Amadeus condusse il primo anno ed ora, totalmente diverse. Ora ho capito perchè Carlo Conti dopo tre Sanremo ha detto basta. All'epoca la dirigenza Rai era a suo favore e di sicuro gli avrebbe proposto il quarto di fila, ma lui ha detto di no. Evidentemente, ha visto l'aria che tirava basti vedere nel 2016 con i nastri arcobaleno e cose così e non era nulla se paragonato ad oggi.

Carlo Conti sarà appecorato anche lui eh, dopotutto è amico di Renzi, ma in confronto ha più dignità. Di certo non si sarebbe messo a farsi perchiulare dalla Jebreal, o fare le sceneggiate con Drusillo.
Cito Carlo Conti, perchè non vorrei nemmeno citare mostri sacri tipo Baudo, Corrado, Bongiorno ecc.

Reaction score
4,700
Noto una grave mancanza.

Le dichiarazioni di Elodie che ha detto di voler essere pu**ana dall'inizio alla fine del Festival :fuma:

Alto