Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,286
Raga va che sta cosa di blanco era tutta preparata, guardacaso i fiori da spaccare nell'esibizione di gassman non c erano e sono magicamente comparsi con la sua
no, non penso.

l'ultimo suo singolo si intitola appunto "l'isola delle rose" e appaiono anche nel video.

cmq un demente, sta gente senza autotune non va da nessuna parte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458
Mattarella che, casualmente, se ne va dopo l'esibizione di Blanco :asd: .

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
La scena è fake, ma i fischi sono verissimi. I fiori sono la "religione" del Festival, almeno questo il pubblico lo capisce ancora. Se è fake veramente, i fischi li merita tutti Amadeus e dirigenza Rai ovviamente che ha dato il sì al tutto.
Quello sì, comunque il festival vive un sacco sulle polemiche, con questo teatrino almeno domani si avrà qualcosa su cui discutere, anche perchè per ora è stata una delle serate più anonime che mi ricordo a sanremo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458
Domani se c'è il calo di ascolto succede il delirio in Rai. Le polemiche sugli episodi vengono strumentalizzati a seconda degli ascolti. Se ci sarà un ascolto "basso", crocifiggeranno Amadeus, altrimenti lo santificheranno per aver gestito "bene" (quando non è vero) il tutto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,458
Cugini i Campagna cantano meglio di Blanco. Per il resto, un'anima mia in versione moderna.

Alto