Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.
credo che con gli ascolti che sta facendo non cambierebbero amadeus nemmeno se il prossimo anno mettesse in gara MatteoMessinaDenaro direttamente in collegamento dal 41bis
credo che con gli ascolti che sta facendo non cambierebbero amadeus nemmeno se il prossimo anno mettesse in gara MatteoMessinaDenaro direttamente in collegamento dal 41bis
Con tutti i soldi che la Rai ha guadagnato in pubblicità, spenderà un malloppo per confermare Sanremo. E poi, mettiamo che scade, Amadeus ha rinnovato per due anni. Lo condurrà altrove? O il contratto è carta straccia?
Con tutti i soldi che la Rai ha guadagnato in pubblicità, spenderà un malloppo per confermare Sanremo. E poi, mettiamo che scade, Amadeus ha rinnovato per due anni. Lo condurrà altrove? O il contratto è carta straccia?
Io metterei Enrico Ruggeri conduttore e direttore artistico. Comunque rimane Amadeus. Voi lo sopravvalutate troppo, lui non sa nemmeno da che parte stanno destra e sinistra . Ricordiamo che fu messo da un direttore della Lega eh, anzi il PD sono sicuro che non l'avrebbe mai considerato Amadeus da mettere a Sanremo.