Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Incredibile il buonismo e l'entusiasmo fintissimo nei salotti RAI. Poi voglio vedere se ci sarà un calo di ascolto, come tutto placherà. Mi ricordo ancora nei primi anni 2000, appena arrivava un conduttore diverso da Baudo tutti a dire "Pippo torna", poi floppò nel 2008 e tutti ad andargli contro. Stessa cosa con Morandi tra il primo ed il secondo anno. Tutti burattini che elogiano la macchina degli ascolti (finchè funziona).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Comunque Sanremo stasera DEVE partire forte in vista di sabato. Un ascolto stabile sotto i 9-10 milioni può essere letale per sabato. Maria ruberà tantissimo, pur straperdendo. Ne sono certo!

Reaction score
13,216
Comunque Sanremo stasera DEVE partire forte in vista di sabato. Un ascolto stabile sotto i 9-10 milioni può essere letale per sabato. Maria ruberà tantissimo, pur straperdendo. Ne sono certo!
Io spero che faccia un floppone clamoroso,forza Maria,forza Giordano!!! Forza Grande Fratelllo

:troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Amadeus si sta veramente superando. Tra poco si dichiara fluido pure lui e lascia Giovanna. Mammamia, che bassezze...Direi che ha superato pure il trio propagandistico Fazio, Conti e Baglioni.

Reaction score
2,634
Io ho già preso over share 1 mese fa e intanto la quota prima si è abbassata e poi la linea si è alzata, per quanto mi riguarda spero spacchi tutti i record possibili per puro fine interesse.

E il fatto che torni il Dopofestival con Fiorello è motivo in più per tenere incollati gli spettatori.
Ho solo paura che se non interverrà anche durante la puntata per intermezzi comici saranno tutte puntate un pò lunghe e pesanti.
Ma spero ci abbiano buttato dentro qualcuno tipo Forrest..Frassica...ecc

Alto