Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ogni mattina da Barbarossa su Rai 2 invitano quelli di Sanremo Giovani e, stamattina, mi è capitato di sentire sta roba. Una roba supertrash, forse superiamo i livello di Mirkoeilcane :ave: .

Sottovo-ooh-ooh-ooh-ceeeh :ave: .
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,606
Reaction score
14,667
Ogni mattina da Barbarossa su Rai 2 invitano quelli di Sanremo Giovani e, stamattina, mi è capitato di sentire sta roba. Una roba supertrash, forse superiamo i livello di Mirkoeilcane :ave: .

Sottovo-ooh-ooh-ooh-ceeeh :ave: .
disattivando l'audio non mi di dispiace per nulla
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
disattivando l'audio non mi di dispiace per nulla
Ah certo, ma pure quell'"oooh oooh" mi fa venire strani pensieri :asd: .

Che poi questa qui me la ricordo che era ragazzina a Tu Si Que Vales e non era male a cantare. Purtroppo, e non è solo il caso di questa qui, in Italia ci sono molte voci valide che hanno anche bei gusti in tema musicale, ma finiscono per mettersi, o per ingenuità o per avere un po' di fama, sotto produttori che seguono le "mode" attuali e che non c'entrano nulla e le fanno fare le cose peggiori.

Tipo, dalle mie parti c'era una che cantava in una cover band di un gruppo rock italiano ed ora fa le canzoni trap per il motivo da me descritto sopra.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
@fabri47 come mai non apri un topic su Viva Rai 2 di Fiorello?
Io mi sono innamorato di lei


Fatto. Però ragazzi una precisazione, io per questioni di tempo scrivo sempre di meno qui, ma sui topic di spettacolo soprattutto sono molto misurato, perchè certi post su certe trasmissioni sono completamente ignorati (scelta legittimissima perchè il pubblico è sovrano :) ).

Perciò, fatta eccezione di Sanremo e Temptation Island i cui topic delle ultime edizioni sono state dei boom pazzeschi di commenti e visualizzazioni in particolare l'ultimo Sanremo, ho deciso di non fare topic di altri programmi. Perciò, raga io esaudisco il desiderio su Viva Rai 2, però se sarà un topic morto allora mi limiterò a fare topic solo sulle stesse trasmissioni che garantiscono commenti o, al massimo, su quelle nuove che ancora devono andare in onda.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Esclusi Annalisa,Sabrina Salerno e dito nel cu. Dovete morire male.
Sabrina Salerno ha detto di aver ritirato il brano e, dunque, ha smentito l'esclusione. Annalisa esclusa perchè forse onnipresente, magari sarà riciclata per essere ospite nella serata dei duetti. Penso lo stesso di Dito.
 

Similar threads

Alto
head>