Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Che schifo sta Egonu, a tutti i livelli

Sta Francini mai vista né sentita, ma per stare su quel palco chissà che brutta roba
Ha fatto tanti film comici negli ultimi anni, forse l'avrai vista di sfuggita, è stata la valletta di Baudo nella sua ultima Domenica in ed è quella che fa lo spot delle Gocciole con Lillo di Lillo e Greg.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,245
Sì, anche perchè fece un programma su Real Time mi pare (canale osceno), dove parlava delle persone che hanno cambiato sesso.

Girava un video per le feste natalizie del programma della Clerici.
La Clerici con la solita gaffe "Chiara ti piace il cotechino?"

E lei "Eh, non mi dispiace". Segue siparietto con Persegani, gay dichiarato.

E poi la Francini, quasi in colpa, si corregge "Ma non mi dispiace nemmeno la patata oltre al cotechino. Siamo ragazze moderne."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338

E poi la Francini, quasi in colpa, si corregge "Ma non mi dispiace nemmeno la patata oltre al cotechino. Siamo ragazze moderne."
Ha pure frequentato lo stesso liceo di Renzi. :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,020

Cosa si fa per lavorà.. Ogni tanto apro Facebook trovo solo articoli su presunti coming out :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Comunque tengo sempre aperto questo topic, perchè trovo inutile fare centinaia di topic su Sanremo. Poi appena verranno ufficializzati tutti gli ospiti, agli inizi di febbraio aprirò l'attesissimo topic ufficiale :D .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,245
Cosa si fa per lavorà.. Ogni tanto apro Facebook trovo solo articoli su presunti coming out :asd:

Non penso che lei sia fluida, le piace sul serio il cotechino, ma al giorno d'oggi nel mondo dello spettacolo devi insinuare il dubbio di esserlo, se no ti sbattono fuori.

Solo ieri si è dichiarata fluida Bella Ramsey, la ragazzina cazzuta che faceva Lyanna Mormont in GOT. Ora impersona Ellie di Last of Us ( personaggio lesbo) e per sperare in qualche premio ha dovuto definirsi fluida.
Stesso al Golden Globe, tra tutti gli attori bravissimi di House of Dragon, che meritavano ben di più, hanno candidato solo Emma D'Arcy perché usa il pronome they/them ed è salita sul palco vestita da uomo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Per fortuna nel 2024 ci saranno i nostri in rai
No no, l'attuale governance Rai durerà fino all'estate 2024 per rispettare il contratto di Fuortes nominato da Draghi. Ci ho fatto il topic nella sezione Spettacolo.

Alto