Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Vorrei condividere questa perla di tale FIAT131, che purtroppo o per fortuna non è riuscito a passare.


"Ed io mi perdo ancora nelle tue pupille
ed i miei occhi nei tuoi occhi fanno le scintille
Restiamo a gravitare in queste centomila stelle
coi segni dei miei morsi fermi lì sulla tua pelle"

Una metrica geniale ed ineccepibile :ave: .
Sentita ieri, a me la canzone è piaciuta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Mughini balla con la coreografia ambientata in Africa e la canzone I Watussi di Edoardo Vianello. La canzone viene cantata dall'orchestra pronunciando la parole "neri" al posto di "neg.ri" come previsto dal testo originale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Mughini balla con la coreografia ambientata in Africa e la canzone I Watussi di Edoardo Vianello. La canzone viene cantata dall'orchestra pronunciando la parole "neri" al posto di "neg.ri" come previsto dal testo originale.
sbagliato topic scusate.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Amadeus ha annunciato poco fa al TG1 le due co-conduttrici di giovedì sera e venerdì sera: Paola Egonu e Chiara Francini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Amadeus ha annunciato poco fa al TG1 le due co-conduttrici di giovedì sera e venerdì sera: Paola Egonu e Chiara Francini.
Degrado! Chiara Francini comunque è brava, anche se fa parte sempre di quel circoletto di sinistroidi. Egonu al 100% farà il monologo sull'inclusività anti-italiano e pro-LGBTQAEIOUIPSILON, magari con tanto di plauso della piddina mascherina Giorgia Meloni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,292
Reaction score
5,536
Amadeus ha anche annunciato i superospiti del mercoledì sera: I Black Eyed Peas!
Senza Fergie purtroppo, però la tettona reggaeton che hanno adesso mica male :asd: . Sarà l'ennesimo festival pro-globalista, ma quest'anno sicuramente ci sarà anche tantissima gnagna, per fortuna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,075
Reaction score
28,599
Degrado! Chiara Francini comunque è brava, anche se fa parte sempre di quel circoletto di sinistroidi. Egonu al 100% farà il monologo sull'inclusività anti-italiano e pro-LGBTQAEIOUIPSILON, magari con tanto di plauso della piddina mascherina Giorgia Meloni.

Che schifo sta Egonu, a tutti i livelli

Sta Francini mai vista né sentita, ma per stare su quel palco chissà che brutta roba
 

Similar threads

Alto
head>