Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1
Bassetti da Matano: "La reazione a Zalone è stata sorridere. E poi non penso che una volta finita la pandemia andrò a lavorare in pizzeria...La foto di Zalone ispirata a Bohemian Rhapsody? Sembravamo i mangiamorti di Harry Potter".
Amadeus telefonato da Mattarella: "È successo durante la conferenza stampa, mi aveva chiamato un numero che iniziava con 06, pensavo fosse la Rai. Mi ha molto commosso, mi ha detto che stava guardando anche lui Sanremo".
Immobilismo del paese e anche della televisione. C'è da dire che le alternative sono peggio, alla fine lui fa quello che gli chiede l'azienda. Il primo anno portò anche belle gnocche tipo Sabrina Salerno.
Mah, se uno è libero di vestirsi da donna lo faccia, siamo in democrazia. Il fatto è che se questo qui si chiamava e si esibiva da Gianluca Gori, al 100% non sarebbe stato invitato.
Di certo non posso dire che tale drusilia sia bella e l'occhio non mi è caduto sul suo corpo o sul suo viso ma posso riconoscerne altre doti intellettuali.
Poi se tale gori si sente una donna è anche giusto si vesta da donna ma lo faccia sempre nella vita di tutti i giorni , non sul palco per fare il fenomeno da baraccone.