Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,846
Per non palare della Signora Coriandoli.... maledetti social quando li chiuderanno sarà sempre troppo tardi!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Bassetti da Matano: "La reazione a Zalone è stata sorridere. E poi non penso che una volta finita la pandemia andrò a lavorare in pizzeria...La foto di Zalone ispirata a Bohemian Rhapsody? Sembravamo i mangiamorti di Harry Potter".
Malgioglio gli chiede in quanti gli chiedono un selfie. Lui: "Pochissimi". Malgioglio: "Non ci credo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Amadeus telefonato da Mattarella: "È successo durante la conferenza stampa, mi aveva chiamato un numero che iniziava con 06, pensavo fosse la Rai. Mi ha molto commosso, mi ha detto che stava guardando anche lui Sanremo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Giovanna, la moglie di Amadeus confessa a Matano: "Amadeus è diventato rosso paonazzo alla telefonata di Mattarella".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Anna Pettinelli lancia uno scoop a La Vita in Diretta: "Amadeus, voci mi dicono di un tuo quarto festival".

Amadeus: "Ancora dobbiamo finire questa partita".

Pettinelli: "Lo danno per certo Ama, lo danno per certo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Anna Pettinelli lancia uno scoop a La Vita in Diretta: "Amadeus, voci mi dicono di un tuo quarto festival".

Amadeus: "Ancora dobbiamo finire questa partita".

Pettinelli: "Lo danno per certo Ama, lo danno per certo".
Immobilismo del paese e anche della televisione. C'è da dire che le alternative sono peggio, alla fine lui fa quello che gli chiede l'azienda. Il primo anno portò anche belle gnocche tipo Sabrina Salerno.

Reaction score
37,874
Mah, se uno è libero di vestirsi da donna lo faccia, siamo in democrazia. Il fatto è che se questo qui si chiamava e si esibiva da Gianluca Gori, al 100% non sarebbe stato invitato.
Ma infatti la cosa assurda è questa..

Di certo non posso dire che tale drusilia sia bella e l'occhio non mi è caduto sul suo corpo o sul suo viso ma posso riconoscerne altre doti intellettuali.
Poi se tale gori si sente una donna è anche giusto si vesta da donna ma lo faccia sempre nella vita di tutti i giorni , non sul palco per fare il fenomeno da baraccone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Jovanotti si esibirà con Gianni Morandi stasera nell'esibizione delle cover.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto