Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,846
Drusilia in piccole dosi non sarebbe neanche male perchè dopo 4 sketch aveva già stufato, è tutto il circo attorno che è disgustoso. Ne stanno parlando fin da ieri notte come se fosse il/la nuova Pippo Baudo!
Addirittura presentare Sanremo con valletti maschi, i gay e trans che lo rivendicano come se fosse loro! La fiera dell'assurdo! E' fondamentalmente un LEGNANESE che se la mena.
fe9efda9-ed31-4000-ae6a-238f63e2159e.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Jovanotti sarà sul palco di Sanremo. Lorenzo è anche autore del brano in gara di Gianni Morandi "Apri Tutte Le Porte".

Reaction score
37,874
Drusilia in piccole dosi non sarebbe neanche male perchè dopo 4 sketch aveva già stufato, è tutto il circo attorno che è disgustoso. Ne stanno parlando fin da ieri notte come se fosse il/la nuova Pippo Baudo!
Addirittura presentare Sanremo con valletti maschi, i gay e trans che lo rivendicano come se fosse loro! La fiera dell'assurdo! E' fondamentalmente un LEGNANESE che se la mena.
Vedi l'allegato 1779
Ma se questo/a tale ha talento per presentare sanremo e ha doti brillanti sul palco ma perchè deve salire sul palco vestito da donna?
Lo si faccia presentare sanremo e basta.

Se io spettatore devo apprezzare le doti e la capacità che vanno oltre il sesso, oltre la razza e oltre i gusti sessuali io mio faccio andar bene a applaudo gianluca gori.
Ma che senso ha che gori vada vestito da tale drusilia?
Io davvero non capisco questa carnevalata.

Premetto che quando questo/a soggetto è salita sul palco ho fatto fatica a capire cosa fosse e che per capire chi fosse ho consultato google.

Ma dove andremo a finire se la maschera è più interessante del personaggio?
Uno, nessuno, centomila.
Sgretolamento dell'io.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Bassetti presente all'Ariston. Ora intervistato a La Vita in Diretta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Ma se questo/a tale ha talento per presentare sanremo e ha doti brillanti sul palco ma perchè deve salire sul palco vestito da donna?
Lo si faccia presentare sanremo e basta.

Se io spettatore devo apprezzare le doti e la capacità che vanno oltre il sesso, oltre la razza e oltre i gusti sessuali io mio faccio andar bene a applaudo gianluca gori.
Ma che senso ha che gori vada vestito da tale drusilia?
Io davvero non capisco questa carnevalata.

Premetto che quando questo/a soggetto è salita sul palco ho fatto fatica a capire cosa fosse e che per capire chi fosse ho consultato google.

Ma dove andremo a finire se la maschera è più interessante del personaggio?
Uno, nessuno, centomila.
Sgretolamento dell'io.
Mah, se uno è libero di vestirsi da donna lo faccia, siamo in democrazia. Il fatto è che se questo qui si chiamava e si esibiva da Gianluca Gori, al 100% non sarebbe stato invitato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Bassetti da Matano: "La reazione a Zalone è stata sorridere. E poi non penso che una volta finita la pandemia andrò a lavorare in pizzeria...La foto di Zalone ispirata a Bohemian Rhapsody? Sembravamo i mangiamorti di Harry Potter".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Bassetti da Matano: "La reazione a Zalone è stata sorridere. E poi non penso che una volta finita la pandemia andrò a lavorare in pizzeria...La foto di Zalone ispirata a Bohemian Rhapsody? Sembravamo i mangiamorti di Harry Potter".
Questo non vede l'ora di partecipare a un talent o un reality. Non si arrende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto