Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,748
200mila qualcos altro con Ana Mena

Gira in rete questo presunto dialogo:
Zanicchi:"Quanto sei alta"
Drusilia:"Parecchio,molto più di te"
Zanicchi:"Hai anche altre cose più di me"
Drusilia:"Sono colta!"

Ahahahahha

Tra l'altro, guardando il pezzo in questione (e un minuto di questo/a mi sono bastati, non so come si possa aver retto una serata intera), Amadeus ride alla battuta, e poi è la stessa Iva che fa autoironia dicendo "sei colta", e lei ribadisce.

Ma i fanatici la stanno facendo passare come una battuta omofoba di Iva e una geniale e illuminata risposta del trans.

Reaction score
3,149
ragazzi ho un serio problema, sono totally in love con questa tipa, ogni volta che apre bocca ho amplessi multipli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
ragazzi ho un serio problema, sono totally in love con questa tipa, ogni volta che apre bocca ho amplessi multipli

Eh, bonissima davvero questa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Dargen D'Amico comunque lo conosco un po' artisticamente, è una persona colta, nulla a che vedere con gli altri rapper ed in passato ha fatto anche collaborazioni importanti con gente del calibro di Enrico Ruggeri e Morgan tanti anni fa, in un'intervista, disse che tra i suoi cantanti preferiti c'era lui.

Per esigenze commerciali ha fatto featuring con Fedez, ha prodotto pure il brano "Mille" con il trio Orietta Berti e Achille Lauro, ma sono del parere che a livello puramente tecnico non c'entri assolutamente nulla con quella gente.

E, sinceramente, se dovesse vincere il suo pezzo (improbabile ma sicuro avrà successo), dove nel testo dice che abbiamo fatto una brutta fine con queste mascherine e che la storia della nostra civiltà sta andando in rovina, non mi dispiacerebbe mica. Dice semplicemente la verità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
sì e ha pure talento e la voce mi fa impazzire (in tutti i sensi)
La mia preferita è Non Ti Perdo Mai. Alcune tracce sono carine, altre le trovo orrende. La canzone con la Rettore ci sta, se non fosse per quel "chi chi chi" che è veramente patetico e pure Silvestrin ieri su Rai 1 ha detto il mio stesso identico parere. Comunque la canzone di Sanremo è solamente sua, è stato Amadeus a volerlo con la Rettore, anche per "spingerla" un po'. :D

Reaction score
1,820
credo che lo seguano per il fantasanremo... non ce altra soluzione.
ho provato a vedere la serata con checco.... dopo 5 minuti ho cambiaot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto