Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Per me se tolgono Amadeus e visto chi c'è alla dirigenza, il successore sarà uno tra Cattelan, Insinna, Cucciari, oppure Mika direttore artistico ed un cast di attori tipo come fece Baglioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,524
Quando c'è il travone valletto?

E' troppo anche per la mia visione dedicata agli insulti e al massacro mediatico, non partecipo :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,588
Il pezzo di Rkomi in versione studio non è malaccio, in live fa schifo. Solitamente è il contrario, ossia che è l'orchestra che valorizza i pezzi. Anche il video, bello pieno d'azione. Ah, visto che ormai è l'argomento dominante, sto Rkomi è etero e qui ci sono le prove. Espulsione immediata :troll: .
No Fabri, io questo non lo posso vedere...ha sempre fatto schifo come rapper (é della stessa "wave" di Sferaebbasta, Ghali e co.) e quindi si é gettato nel pop/commerciale ma...un po' come tutti i """rapper""", non sa cantare. Con le dovute proporzioni e differenze, é lo stesso percorso intrapreso da Lauro. Io questi che cambiano genere da un giorno all'altro per diventare famosi o fare soldi, specie se degli incapaci, non li reggo...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Probabilmente questa edizione del festival raggiungerà il più alto livello di froceria mai visto nella televisione italiana.
Ormai siamo allo sbando assoluto.
Sono curioso di vedere se prima o dopo questa deriva imploderà su se stessa, forse è solo una moda, la ruota gira...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto