Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1
È che ci si concentra sempre solo sui look e le ambiguità sessuali (per altro volutamente esagerate) ma tecnicamente è un cantante clamoroso, sia come timbro che come range.. Inoltre è credibilissimo anche quando canta in inglese che per un italiano è davvero raro
No ma lo dico io per primo, eccezionali stasera. Facessero sempre queste esibizioni, senza sceneggiate e roba propagandista varia, vedi che qui sul forum nessuno li criticherebbe. Anzi, ricordo che quando vinsero a Sanremo qui ci fu un grande entusiasmo.
No ma lo dico io per primo, eccezionali stasera. Facessero sempre queste esibizioni, senza sceneggiate e roba propagandista varia, vedi che qui sul forum nessuno li criticherebbe. Anzi, ricordo che quando vinsero a Sanremo qui ci fu un grande entusiasmo.
Comunque la serata scorre benissimo, i Festival di Amadeus hanno avuto sempre scalette confusionarie, quest'anno c'è più spazio alla gara. Peccato che la musica non c'è.