Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Dio mio pessimo pure quest'altro. Ed ora non mi venite a dire chi era Dargen D'amico, che io lo ascoltavo dalle Sacre Scuole.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
È che ci si concentra sempre solo sui look e le ambiguità sessuali (per altro volutamente esagerate) ma tecnicamente è un cantante clamoroso, sia come timbro che come range.. Inoltre è credibilissimo anche quando canta in inglese che per un italiano è davvero raro
No ma lo dico io per primo, eccezionali stasera. Facessero sempre queste esibizioni, senza sceneggiate e roba propagandista varia, vedi che qui sul forum nessuno li criticherebbe. Anzi, ricordo che quando vinsero a Sanremo qui ci fu un grande entusiasmo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Il pezzo di Dargen è chiaramente il preferito di Amadeus, gli ha quasi fatto un endorsement evidenziando una parte del testo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
No ma lo dico io per primo, eccezionali stasera. Facessero sempre queste esibizioni, senza sceneggiate e roba propagandista varia, vedi che qui sul forum nessuno li criticherebbe. Anzi, ricordo che quando vinsero a Sanremo qui ci fu un grande entusiasmo.
Speravo avrebbero fatto beggin, mentre ero sicuro che non gli avrebbero mai lasciato fare mamamia o i wanna be your slave

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Comunque la serata scorre benissimo, i Festival di Amadeus hanno avuto sempre scalette confusionarie, quest'anno c'è più spazio alla gara. Peccato che la musica non c'è.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Ahahaha mi complimentai io che sono il Re dei "bigotti", cattolico e tradizionalista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto