Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
283
Fossi stato Ranieri io avrei portato Mia Ragione, che infatti lui voleva portare in gara salvo poi ripensarci e presentarla da superospite a Sanremo di 2 anni fa. Molto più radiofonica. Penso che comunque verrà premiato con qualche premio che danno alla fine, tipo Premio della Critica o quelle robe lì.
Sono d'accordo, o lui o Morandi strapperanno sicuramente un premio "alla carriera".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
Su Rai 1 proprio ora stanno notando che c'è poco entusiasmo su Achille Lauro, mentre tutti hanno elogiato Mahmood e Blanco che personalmente ho trovato pessimi. Comunque Blanco disse che il suo pezzo "Mi Fai Impazzire" era dedicato alla figa, quindi penso sia etero :asd: .
Mah, dopo quanto visto ieri, se quello è etero Malgioglio sprigiona testosterone da tutti i pori

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,431
Su Rai 1 proprio ora stanno notando che c'è poco entusiasmo su Achille Lauro, mentre tutti hanno elogiato Mahmood e Blanco che personalmente ho trovato pessimi. Comunque Blanco disse che il suo pezzo "Mi Fai Impazzire" era dedicato alla figa, quindi penso sia etero :asd: .

"Sola col tanga te lo strapperei via", intendendo Mahmood con il tanga. ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,103
I Cugini di Campagna a Storie Italiane su Rai 1: "Bravissimi i Maneskin, ma anche Mahmood e Blanco. I Maneskin fanno le cover dei nostri vestiti...Per noi vincono Mahmood e Blanco".

E improvvisano una cover di "Brividi" il brano sanremese del duo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,431
Eh boh, da questo video al minuto 8:10 il gesto è eloquente :asd: . Forse è "fluido". LOL.

Questi diventano gay o fluidi a comando, in base a quello che chiedono le case discografiche.
Dopo quel gesto probabilmente la sua carriera rischiava di finire sul nascere.

Ieri sera era palesemente un'esibizione gay.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,103
Fiorello stasera non ci sarà. Checco Zalone ospite.

Reaction score
3,174
a me Mammut e Elefante Blanco fanno solo venire il latte alle ginocchia. Leggo lodi sperticate per la loro canzone. A me ha entusiasmato quanto l'angelus del papa la domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto