Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Ma hanno invitato veramente il travone? Io pensavo fosse uno scherzo.

Mamma mia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Ma hanno invitato veramente il travone? Io pensavo fosse uno scherzo.

Mamma mia.
Si si, è una drag queen per la precisione. Già c'era nel programma in seconda serata di Nunzia De Girolamo, un'altra diventata conduttrice per suoi meriti eh, non c'entra nulla la politica :D .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
No no non scherzavo!
VALLETTO/A al posto delle gnocche che c'erano in passato!
Sarà solo una serata per fortuna. Mercoledì se non sbaglio. Anche se pure le altre non mi fanno impazzire, siamo quasi al livello di Sanremo 2015 quando Conti mise le imbarazzanti Emma e Arisa, con la fidanzata di Bova a compensare. Uno spreco, perchè nelle fiction Rai c'è tanta tantissima gnagna, bastava pescare nel cast di Doc e che diamine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Sarà solo una serata per fortuna. Mercoledì se non sbaglio. Anche se pure le altre non mi fanno impazzire, siamo quasi al livello di Sanremo 2015 quando Conti mise le imbarazzanti Emma e Arisa, con la fidanzata di Bova a compensare. Uno spreco, perchè nelle fiction Rai c'è tanta tantissima gnagna, bastava pescare nel cast di Doc e che diamine.
Mi correggo, il giovedì drusillo. Se proprio si doveva puntare sul drag queen avrei puntato sull'usato sicuro Platinette, almeno è simpatico/a, ma sia mai, ha parlato contro il DDL Zan :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Drusilla: "Mi esibisco per sostenere la causa LGBTQ+ e le donne maltrattate. Pillon vuole un papà a presentare con Amadeus al posto mio? Io rispetto il pensiero di chiunque. Figurarsi, può anche essere una bella idea far presentare un papà accanto ad Amadeus. Ma è il mettere ‘al posto di’ che non mi piace, perché allontana dalla civiltà. E la civiltà è la convivenza...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Drusilla: "Mi esibisco per sostenere la causa LGBTQ+ e le donne maltrattate. Pillon vuole un papà a presentare con Amadeus al posto mio? Io rispetto il pensiero di chiunque. Figurarsi, può anche essere una bella idea far presentare un papà accanto ad Amadeus. Ma è il mettere ‘al posto di’ che non mi piace, perché allontana dalla civiltà. E la civiltà è la convivenza...".
Tra Drusillo che farà propaganda, Zalone che per me prenderà in giro i no-vax, Mattarella-bis, le sceneggiate di Lauro, sarà il festival del PD ancora una volta. Per questo ci voleva Ibra, almeno sfotteva un po' questa gente.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,103
Non avevo mai sentito chiamarla gnagna :rotolo: ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Presenti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi sulla Nave Costa Toscana, dove è stato allestito un palco con la quale il Festival si collegherà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto