Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Non so voi, ma io spero che ci sia Ibrahimovic anche quest'anno. Tanto ormai in campo fa pena e come showman è più bravo ed è l'unica "capo pazza", che può permettersi di prendere in giro tutti come l'anno scorso prese in giro Achille Lauro. Per il resto, spero in un Fiorello in forma, mentre dal lato musicale l'unico che mi interessa e che può portare in gara un bel pezzo è Massimo Ranieri.

Reaction score
13,175
Non so voi, ma io spero che ci sia Ibrahimovic anche quest'anno. Tanto ormai in campo fa pena e come showman è più bravo ed è l'unica "capo pazza", che può permettersi di prendere in giro tutti come l'anno scorso prese in giro Achille Lauro. Per il resto, spero in un Fiorello in forma, mentre dal lato musicale l'unico che mi interessa e che può portare in gara un bel pezzo è Massimo Ranieri.
Sanscemo è puro trash,lo metto solo per vedere le varie vallette in mutande mezze nude,poi cambio XD

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Eh bei tempi quelli della Canalis, Anna Falchi o Belen... ora mezzo nudo al massimo vedi Drusillio dove lo piglio o Damiano.
Anna Falchi sta ai Fatti Vostri da quest'anno con Salvo Sottile. In una puntata, si era messa in piedi su una sedia alzando la gamba con sottile che le fece i complimenti. Mi sorprese che non ci fu polemica. È fidanzata con un parlamentare di Forza Italia, Andrea Ruggieri e per questo, si dice, sia tornata in tv.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Davide Maggio: Fiorello presente alla prima puntata e non solo all'ultima, come si vociferava. Non sono da escludere ulteriori incursioni nelle puntate successive.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Iva Zanicchi: "Se vinco Sanremo, andrò a Domenica in in costume da bagno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto