Sanremo 2022: Amadeus annuncerà i nomi stasera al TG1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Comunque qualcuno ha visto Ultimo. In tv, specie in Rai, non appare più. Chissà perchè...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,608
Amadeus a me sta simpatico da sempre ma le sue edizioni di Sanremo sembrano tutte fatte pensando solo agli ascolti e allo share.......Cantanti classici per il pubblico over tipico della Rai e della musica italiana, poi va a pescare gli stalentati made in autotune della De Filippi ( vedi sangiovanni aka7... ) poi le quote gay con Mahmood e annesse baracconate col suo Jolly Achille Lauro, poi un pò di indie che non guasta mai e infine 1 o 2 trapper non può non metterli vedi Blanco la moda del momento
Bah
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Non è un gruppo è una ragazza. Probabilmente sarà quelle robe pop becere, che si fanno chiamare "indie" e si mettono nomi strani per sembrare "intellettuali". Tipo i "Thegiornalisti" e quelle robe lì. Poi boh, magari è brava non lo so, non la conosco.

Dal primo articolo che mi è saltato fuori su Google:

Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, classe 1997, romana. Ditonellapiaga è un’artista dalla personalità fluida con l’urgenza di raccontare le mille sfaccettature della propria identità.


Ma toh, che strano :asd:
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Dal primo articolo che mi è saltato fuori su Google:

Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, classe 1997, romana. Ditonellapiaga è un’artista dalla personalità fluida con l’urgenza di raccontare le mille sfaccettature della propria identità.

Ma toh, che strano :asd:
Già a leggere i nomi di certi "big" vengono i conati di vomito.
A parte qualche artista valido, dal mio punto di vista c'è tanta feccia.
Mettessero Alice Cooper, David Coverdale, Richie Sambora, magari anche Udo Dirkschneider, e poi avanti con Adrian Smith e Richie Kotzen e se proprio vuoi un tocco di esotico i bravi tunisini Myrath.
Altro che certe porcherie italiote.
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Amadeus a me sta simpatico da sempre ma le sue edizioni di Sanremo sembrano tutte fatte pensando solo agli ascolti e allo share.......Cantanti classici per il pubblico over tipico della Rai e della musica italiana, poi va a pescare gli stalentati made in autotune della De Filippi ( vedi sangiovanni aka7... ) poi le quote gay con Mahmood e annesse baracconate col suo Jolly Achille Lauro, poi un pò di indie che non guasta mai e infine 1 o 2 trapper non può non metterli vedi Blanco la moda del momento
Bah
Amadeus è un'aziendalista, fa quello che gli chiede chi è al governo. Non a caso è il presentatore di punta di Rai 1, rete dove se non lecchi sia a destra che a sinistra a seconda di dove tira il vento hai vita breve. Anche se pare che al PD e negli ambienti di sinistra poi non è che stia così simpatico, anche l'anno scorso ricevette critiche con Ibrahimovic da parte di Repubblica. Per quanto riguarda il Festival già mi aspetto quest'anno il monologo strappalacrime pro-vax da parte di un virologo a caso ospite che dice "ho vissuto sulla mia pelle, ho visto posti in terapia pieni di no-vax pentiti. Perciò vaccinatevi" e cose così.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Dal primo articolo che mi è saltato fuori su Google:

Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, classe 1997, romana. Ditonellapiaga è un’artista dalla personalità fluida con l’urgenza di raccontare le mille sfaccettature della propria identità.

Ma toh, che strano :asd:
Non è bastata l'anno scorso quell'altra rintronata di Madame
 

Similar threads

Alto
head>