Sanremo 2022: Amadeus annuncerà i nomi stasera al TG1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,278
Reaction score
27,480
La fiera dei leccaculo appecorati.

Pure quest'anno ricominciamo coi "quadri" (horror) di quel tossico di Lauro?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
È proprio interista. Nati con la camicia XD
Mamma mia....Comunque anche Elisa altro nome forte. È chiaro che Amadeus voglia lasciare con i botti. Dopo questo, dubito fortemente ne farà un quarto. A questo punto, mi aspetto nomi forti come ospiti internazionali. Dopo di lui secondo me metteranno Cattelan che flopperà di brutto, e poi l'anno dopo Carlo Conti che farà la parte dell'"eroe" che risolleverà il Festival, come faceva Pippo Baudo quando lo chiamavano negli ultimi suoi festival per rimediare ai flop dei suoi predecessori e come ha già fatto lo stesso Conti che fu messo a condurre Sanremo dopo il floppone di Fazio nel 2014.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Red Ronnie: "Mahmood e Blanco vinceranno Sanremo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Premesso che non li ho mai sentiti nominare, pur’io ho pensato la stessa cosa. Ditoinculo, ma che ****..
Non è un gruppo è una ragazza. Probabilmente sarà quelle robe pop becere, che si fanno chiamare "indie" e si mettono nomi strani per sembrare "intellettuali". Tipo i "Thegiornalisti" e quelle robe lì. Poi boh, magari è brava non lo so, non la conosco.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Non è un gruppo è una ragazza. Probabilmente sarà quelle robe pop becere, che si fanno chiamare "indie" e si mettono nomi strani per sembrare "intellettuali". Tipo i "Thegiornalisti" e quelle robe lì. Poi boh, magari è brava non lo so, non la conosco.

Ah ecco. Allora dico mai sentita nominare, come non ho mai sentito nominare almeno la metà di questi “big”.... Per fortuna :asd:
 

Similar threads

Alto
head>