Troppo femminile e ragazza normale della porta accanto. Deve dichiararsi lesbica, Gretina, oppure schierarsi con più forza sui social contro i booooooooooomer.
Può darsi

. Comunque dopo le vittorie di Marco Carta e Valerio Scanu con tanto di secondo posto del principe e protesta storica dell'orchestra, hanno cambiato i regolamenti.
Basti vedere Alberto Urso lo scorso anno, stravotatissimo al televoto dove finì addirittura primo se non ricordo male e superboicottato dalla sala stampa che lo fece crollare agli ultimi posti. Una certa stampa per lo più di sinistra parte proprio prevenuta nei confronti dei "talenti" di Maria De Filippi, a volte anche a ragione eh, ma Annalisa è una delle poche che si salvano assieme a Irama che però è stato meno penalizzato, forse perchè sembra non essere più tanto favorito.
Personalmente penso che faranno di tutto per portare in alto Ermal Meta e Willy il coyote, dopodichè per non permettere che il primo vinca ancora perchè sarebbe troppo, andranno tutti sul secondo che è molto ben apprezzato da certi ambienti visto che ha fatto pezzi come questo.
P.S: Questa crescita di consensi per Willie Peyote, ricorda molto quella di Mahmood a Sanremo di due anni fa che poi vinse, per non dire in misura maggiore.