Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Dipende sempre da che governo ci sarà, la linea editoriale-artistica di Sanremo e la classe politica dirigente viaggiano di pari passo.

In teoria potrebbe anche esserci campagna elettorale nella primavera 2022, quindi potrebbero scatenarsi con un festival alla Fazio.
Il cambio dirigenziale avverrà a breve. Ho fatto pure un topic stamattina Tajani (FI): "Rinnovare governance Rai" :) . Secondo me, Rai 1 tornerà alla Lega.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Simona Ventura su Rai 2 dalla Perego: "Ho solo un piccolo raffreddore. Giovedì ero negativa, venerdì mattina per scelta mia ho fatto un tampone per controllo e sono risultata positiva".
Al 90% falsa positiva, se ha fatto il molecolare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Fedez durante una conversazione con Luis Sal su instagram: "Mi piacerebbe duettare con Orietta Berti. Sono sorpreso dell'undicesimo posto, ma siamo messi di m...a in classifica. Ho realizzato interviste per leccarei il c..o ai giornalisti che votano".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Fedez durante una conversazione con Luis Sal su instagram: "Mi piacerebbe duettare con Orietta Berti. Sono sorpreso dell'undicesimo posto, ma siamo messi di m...a in classifica. Ho realizzato interviste per leccarei il c..o ai giornalisti che votano".
Sto scemo si è giocato definitivamente la vittoria. Meglio così, pezzo orrendo e mi stupisco come la Michielin, che vocalmente non è da buttare, si riduca a fare i pezzi con questo qui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Stanno facendo discutere le affermazioni su Facebook del chirurgo plastico Marco Moraci, marito di Veronica Maya: "Più che il Festival di Sanremo è un gaypride, una volta Sanremo era l'occasione per le famiglie italiane per riunirsi e guardare la bella sana musica italiana, dove le canzoni avevano testi ricchi di valori come l'amore. Stasera (cioè ieri n.d.r.) ho cercato di spiegare ai miei figli cosa fosse Achille Lauro, ho preferito cambiare canale".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Selvaggia Lucarelli esprime la sua indignazione con un articolo su TPI: "È il Festival dei maschi. Ieri c'è stato un clima storto. Barbara Palombelli disastrosa, ha fatto un monologo imbarazzante sulle donne. Fiorello ha dileggiato questioni serie come il bodyshaming ed il sessismo e una brava direttrice d'orchestra come Beatrice Venezi ci tiene ad essere chiamata direttore, perchè 'le professioni hanno un nome'. Si dice direttore, perchè prima le direttrici non esistevano e al massimo le donne potevano lucidare il violoncello con un panno caldo. È una di quelle per cui il femminismo è una cosa ideologica".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Ibra ad Amadeus: "Ho fatto una formazione. In attacco Zlatan ed Ibra, Fiorello a centrocampo perchè è il fantasista, difesa tutta l'orchestra perchè ha difeso la forza della musica. Amadeus tu in porta. Se non ti piace, vai in panchina, sennò vai in tribuna, altrimenti vai a casa. Giovanna ti ha già messo in panchina secondo me, allora ti metto portiere. Achille Lauro? Stopper, perchè gli avversari hanno paura di lui e gli stanno lontano".
Amadeus lo riprende per gioco ed Ibra risponde: "No ma Achille Lauro è simpatico, volevo anche scambiare la maglia con lui, ma non posso. È sempre nudo!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Ho messo su Rai 1. Ho visto la Botteri ed ho ricambiato immediatamente canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto