Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,483
Beatrice Venezi, direttore d'orchestra, dà uno schiaffo al politically correct in diretta a Sanremo:

"Amadeus, non voglio essere chiamata 'direttrice'. Io sono un direttore d'orchestra. Conta solo il ruolo, la bravura, e la professionalità. E il mio ruolo ha un nome preciso.
Mi prendo le responsabilità per questa affermazione davanti a tutti."

Già arrivano critiche dai social.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,483
Beatrice Venezi, direttore d'orchestra, dà uno schiaffo al politically correct in diretta a Sanremo:

"Amadeus, non voglio essere chiamata 'direttrice'. Io sono un direttore d'orchestra. Conta solo il ruolo, la bravura, e la professionalità. E il mio ruolo ha un nome preciso.

Bella, brava e intelligente.

Ultima modifica:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Annalisa di gran lunga meglio stasera che in versione tette al vento dell'altro giorno..

Mi piace più il look da donna di stasera.

Ora posso cambiare canale...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417

Sto Festival sta infastidendo parecchi radical chic. L'anno scorso Amadeus gli era andato un pò incontro, ma quest'anno sarà anche il governo che è cambiato, ci sono molti episodi controversi :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,483
Sto Festival sta infastidendo parecchi radical chic. L'anno scorso Amadeus gli era andato un pò incontro, ma quest'anno sarà anche il governo che è cambiato, ci sono molti episodi controversi :asd: .

Stanno compensando adesso con un gay pride sul palco, ovviamente opera del tizio da chiudere in garage.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Che schifo Achille Lauro. Che poi oggi ha praticamente fatto quello che ha fatto lo scorso anno, non che gli altri quadri fossero capolavori, anzi è un'offesa all'arte chiamarli "quadri".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto