Sanremo 2021: big e giovani in gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Amadeus a La Vita in Diretta: "Stasera Barbara Palombelli racconterà qualcosa riguardante il mondo femminile".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Fiorello a La Vita in Diretta: "Stasera io e Amadeus canteremo 'Siamo Donne'. Vi ricordate che l'anno scorso Amadeus era il testimonial del sessismo? Gli ho detto scegli una canzone per farti perdonare e gli ho dato un giorno di tempo per imparare la canzone".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Gaffe di Orietta Berti a La Vita in Diretta: "Mi piacerebbe duettare con Ermal Metal e i Naziskin".

Reaction score
3,729
ho visto la prima serata ma non le seguenti...ho solo recuperato i video di Ibra e di Lauro

stasera come funziona? ci sono tutti i big?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
ho visto la prima serata ma non le seguenti...ho solo recuperato i video di Ibra e di Lauro

stasera come funziona? ci sono tutti i big?
Si, tutti i big sia stasera che domani. Inoltre, stasera finale nuove proposte: se la giocano Gaudiano, Folcast, Wrongonyou e Davide Shorty.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Ibrahimovic al TG1: "Oggi meno stress rispetto a ieri. Canterò ancora? Non si sa mai".

Reaction score
3,729
Si, tutti i big sia stasera che domani. Inoltre, stasera finale nuove proposte: se la giocano Gaudiano, Folcast, Wrongonyou e Davide Shorty.

ok grazie

comunque mi sembra che Ibra ci stia prendendo gusto..lo vedo piu inserito e a suo agio...ora fa anche i collegamenti con il tg

spero di non vederlo tipo tra 1 mese ad Amici categoria canto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto