- Reaction score
- 7,429
Concordo, perplesso anch'io. Carlo Conti effettivamente è equilibrato, nonostante sia renziano, però non dimentichiamo nei suoi Sanremo le ospitate di Elton John (grande artista, ma dubbioso sul vero scopo dell'ospitata), i nastri arcobaleno sui microfoni ed il monologo di Frassica sui migranti.Amadeus sinceramente mi sta deludendo parecchio.
Sta dando un'impronta radical chic che non mi aspettavo, e non credo gli sia imposto dall'alto.
Conti si è dimostrato molto più equilbrato, pur convivendo in una RAI PD-centrica.
Secondo me, Amadeus lo sta facendo perchè al momento le tendenze in Rai sono di sinistra e c'è l'AD Salini che va per Cattelan e dunque è l'unica mossa per farsi riconfermare è invitare certa gente. C'è anche da dire che ci sono la sovranista Rita Pavone (al di là delle posizioni politiche, prenderla è stata una mossa furbissima, dopo la presentazione dei big si è parlato solo di lei e a contribuire a darle attenzione sono stati gli stessi sinistroidi sui social che la davano per finita ahahah) e Anastasio, che ha fatto endorsement su Facebook a Lega e Casapound e speriamo che facciano qualche pezzo di "rottura" giusto per equilibrare le tendenze.