Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,652
Dagospia: Alla fine la Jebreal sarà a Sanremo per una serata, ma l'equilibrio sarà garantito dalle presenze della sovranista Rita Pavone e dal rapper di destra Anastasio.

28-A1-D3-F8-7900-4-DB7-890-F-39-FEFCAE6466.jpg
[/url]

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Lista ufficiale dei big in gara a Sanremo e i titoli dei brani:
Bugo e Morgan - Sincero
Alberto Urso - Il sole ad est
Tosca - Ho amato tutto
Rita Pavone - Niente (Resilienza '74)
Piero Pelù - Gigante
Elodie - Andromeda
Le Vibrazioni - Dov'è
Riki - Lo sappiamo entrambi
Rancore - Eden
Elettra Lamborghini - Musica (E il resto scompare)
Marco Masini - Il confronto
Levante - Tiki bom bom
Achille Lauro - Me ne frego
Paolo Jannacci - Voglio parlarti adesso
Michele Zarrillo - Nell'estasi o nel fango
Raphael Gualazzi - Carioca
Giordana Angi - Come mia madre
Diodato - Fai rumore
Anastasio - Rosso di rabbia
Enrico Nigiotti - Baciami adesso
Irene Grandi - Finalmente io
Pinguini Tattici Nucleari - Ringo Starr
Francesco Gabbani - Viceversa
Junior Cally - No Grazie

Speriamo non sia come l'anno scorso dove non si salvava una canzone.
Di Anastasio, tra le canzoni reperibili, mi piacciono "Correre", "il fattaccio del vicolo del moro" e la cover di "Generale". Spero che la sua canzone sia sul livello di queste e non come gli altri inediti del suo EP che erano orribili.
Qualcosa di apprezzabile per me potrebbe uscire da Piero Pelù, Gualazzi (non so perché ma mi ispira anche se l'avrò sentito due volte e non ricordo nulla), Nigiotti (mi piacciono giusto due sue canzoni) e Le Vibrazioni (la loro canzone di qualche anno fa non mi era dispiaciuta).
Sugli altri ho poche aspettative, o perché non li ascolto o perché non li conosco proprio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Come già sappiamo, la Rai ha fatto un passo indietro e Rula Jebreal sarà a Sanremo per una serata, probabilmente in coppia con Diletta Leotta che avrebbe già firmato (sono previste due vallette diverse a puntata). I patti sono chiari, dovrà parlare solo di violenza sulle donne, tema che tocca da vicino la giornalista palestinese, che quando aveva cinque anni, ha assistito al suicidio di sua madre vittima di abusi.

Dagospia afferma che la Jebreal ha richiesto un cachet di 25.000 euro. Tanti soldi, ma nulla in confronto alle cifre ancor più elevate che riceveranno le altre personalità che faranno la loro presenza nella manifestazione, dal conduttore agli ospiti italiani ed internazionali.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Come già sappiamo, la Rai ha fatto un passo indietro e Rula Jebreal sarà a Sanremo per una serata, probabilmente in coppia con Diletta Leotta che avrebbe già firmato (sono previste due vallette diverse a puntata). I patti sono chiari, dovrà parlare solo di violenza sulle donne, tema che tocca da vicino la giornalista palestinese, che quando aveva cinque anni, ha assistito al suicidio di sua madre vittima di abusi.

Dagospia afferma che la Jebreal ha richiesto un cachet di 25.000 euro. Tanti soldi, ma nulla in confronto alle cifre ancor più elevate che riceveranno le altre personalità che faranno la loro presenza nella manifestazione, dal conduttore agli ospiti italiani ed internazionali.
25.000 vaffà, altrochè. Ma pure Amadeus, non poteva prendere meglio la moglie a sto punto? Speriamo che quest'anno, almeno, ci evitiamo la propaganda buonista sull'immigrazione (i presupposti ci sono per non sorbircela, ma mai dire mai).

Mi auguro che succeda un Crozza-bis. Sarebbe una goduria!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Si parla di una doppia serata per Diletta Leotta, che aprirà il Festival martedì 4 febbraio e presenzierà anche all'ultima puntata di sabato 8.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Christian De Sica ospite a Sanremo, assieme a Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiario e Paolo Rossi.
Insieme, canteranno la canzone del film di Fausto Brizzi "La mia banda suona il pop"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Mara Venier sarà sul palco a presentare con Amadeus nella finale dell'8 febbraio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto