Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,654
Ma che figa spaziale è Sabrina Salerno? Altro che quella bambola gonfiabile della Leotta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Pelù che scippa la signora e lei sorridente gli fa il pollice in su. Ahahahah, è tutto così surreale a questo Festival. Fiorello direbbe "c'è del surrealismo" XD.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
di nuovo la leotta, ma solo io non la sopporto questa qua ? pensavo che una peggio della d'amico non ci fosse, invece...

Insopportabile perchè lo capisci che non ha nessuna qualità per presentare, monotona nel tono di voce , senza empatia, piattissima freddissima e fintissima in tutto quello che fa, assolutamente NON il suo lavoro.
Ma essendo una barbie viene messa li per esser vista in qualsiasi trasmissione presenti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Tikibombom ha avuto un grandissimo elogio in un articolo di qualche giorno fa, indovinate da quale testata? Repubblica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
La Guaccero :ave: . Dopo le performance piedose a Detto Fatto, merita solo un grande inchino :ave: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Enrico Ruggeri presente tra il pubblico: "Invito ufficialmente il mio amico Bugo a Una Storia da Cantare".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,417
Coreografia gretiana. Probabilmente in sostituzione del pippone sui migranti.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Che momento epico! Morgan che per il senso dello show, per il disgusto della scarsezza altrui, manda tutto all'aria. Un gesto da vero artista. Se tutti lo odiano è perchè son privi di senso artistico: l'arte non è un lavoro come un altro. Bugo che ripete di essere sempre puntuale certifica che ha una mentalità da dipendente, non da artista: un artista è pazzo e sregolato come Morgan, che ha guadagnato un pò della mia stima con questa performance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto