Sanna Marin scatenata ad un festino privato. Video.

Reaction score
3,159
Comunque imbarazzante.
Vi immaginate un draghi, Conte, o chi per loro salirà se esce un video simile?
Una pagliacciata che mette in ridicolo l’intera nazione.
Quando assumi certe cariche e responsabilità hai anche degli obblighi ed evitare questo tipo di atteggiamenti è uno dei primi.
Abbi Pazienza ma noi abbiamo avuto SILVIO BERLUSCONI. Non penso ci sia altro da aggiungere. Con la classe dirigente che ci ritroviamo non siamo in condizione di dare lezioni. Poi io sono pure d'accordo con l'idea di mantenere un certo contegno istituzionale.

Reaction score
1,099
pfkpgumkqbh91.jpg
ma la tizia con gli occhiali è tipo il vlministro alla cultura?vedo che è presente in molte serate istituzionali:D

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
A parte i video e le robe questa dà l'idea di essere proprio sottona dentro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,850
E' uscito sul web il video di un festino privato di Sanna Marin, in cui la giovane premier finlandese balla scatenata.
Polemiche sul web, la premier è accusata di aver fatto uso di alcool e droghe. Ma c'è anche chi la difende.

La replica della Marin:
"Non ho fatto uso di droghe, ho solo bevuto un po' di alcool."

Video al secondo post.
Ma avrà pure il diritto di fare cosa vuole no?
Mica ha iniziato a ballare così a l'Elysée davanti a Macron che li parlava di problemi europei.

Reaction score
12,742
Ma avrà pure il diritto di fare cosa vuole no?
Mica ha iniziato a ballare così a l'Elysée davanti a Macron che li parlava di problemi europei.

Ha assolutamente il diritto di fare quello che vuole.
Ma forse mi baso su me stesso.

Io se fossi il Primo Ministro italiano, o di un qualunque stato, non avrei ne le energie mentali, ne la serenità per fare il pirla a quella maniera.

Avrei sempre mente e focus concentrati al massimo in un' unica direzione.

Il senso di responsabilità sarebbe cosi forte che non ne avrei nemmeno un attimo di relax cerebrale per fare l' oco giulivo e i trenini ad una festa.
Probabilmente mi berrei una bottiglia di vino da solo, guardando il panorama dal balcone e fumando un sigaro e basta.

Non avrei nemmeno voglia e non sarei nemmeno interessato, priorità.

Quelle cose del video le ho sempre fatte, ovviamente sculettando meno, ma quando avevo poche responsabilità.

Se avessi tali responsabilità, non avrei mai la serenità per farlo, non è un gioco.

Comunque è personale, sarò fatto male io.

Che si diverta, rischia solo di essere rasa al suolo la Finlandia se a qualcuno parte l' embolo, che sarà mai.
Stanno solo prendendo decisioni storiche come entrare nella NATO, con i caccia russi che sconfinano un giorno si e l' altro pure.

Facciamo i trenini, che sarà mai, siamo in un videogame.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,850
Ha assolutamente il diritto di fare quello che vuole.
Ma forse mi baso su me stesso.

Io se fossi il Primo Ministro italiano, o di un qualunque stato, non avrei ne le energie mentali, ne la serenità per fare il pirla a quella maniera.

Avrei sempre mente e focus concentrati al massimo in un' unica direzione.

Il senso di responsabilità sarebbe cosi forte che non ne avrei nemmeno un attimo di relax cerebrale per fare l' oco giulivo e i trenini ad una festa.
Probabilmente mi berrei una bottiglia di vino da solo, guardando il panorama dal balcone e fumando un sigaro e basta.

Non avrei nemmeno voglia e non sarei nemmeno interessato, priorità.

Quelle cose del video le ho sempre fatte, ovviamente sculettando meno, ma quando avevo poche responsabilità.

Se avessi tali responsabilità, non avrei mai la serenità per farlo, non è un gioco.

Comunque è personale, sarò fatto male io.

Che si diverta, rischia solo di essere rasa al suolo la Finlandia se a qualcuno parte l' embolo, che sarà mai.
Stanno solo prendendo decisioni storiche come entrare nella NATO, con i caccia russi che sconfinano un giorno si e l' altro pure.

Facciamo i trenini, che sarà mai, siamo in un videogame.
Capisco.
Ma non e che stando seduta su una sedia mentre gli altri si divertono allora trova la soluzione d'improvviso a l'Ucraina, Taiwan, il prezzo del energia e non so quale altro problema.
Anzi ti dico che la cosa e molto seria, quando hai a che fare con problemi serissimi ti devi rilassare per riuscire a gestire la pressione. Se no ne vieni schiacciato.
Ora mica sto dicendo che stava facendo la matta per il bene della Finlandia eh.
Ma non puoi vivere una vita come la descrivi.
Magari per 2 settimane.
Non certo per 5 o 6 anni (non conosco la durata).

Reaction score
12,742
Capisco.
Ma non e che stando seduta su una sedia mentre gli altri si divertono allora trova la soluzione d'improvviso a l'Ucraina, Taiwan, il prezzo del energia e non so quale altro problema.
Anzi ti dico che la cosa e molto seria, quando hai a che fare con problemi serissimi ti devi rilassare per riuscire a gestire la pressione. Se no ne vieni schiacciato.
Le emozioni non le controlli.

A me pare una influencer qualunque che sta senza pensieri, a vederla.

E se con tutti i problemi odierni sulle tue spalle, riesci ad essere cosi rilassata e spensierata, o sei un robot o fingi di divertirti o non stai prendendo sul serio quello che fai.

E' un po' come se ti lascia la tua ragazza e tu vai in depressione, tutti ti diranno "stai su", "vedrai che passa", e lo sai anche tu che hanno ragione.
Ma mica ti risollevano le chiacchiere, il sentimento o l'umore mica li controlli col telecomando.

Comunque amen, a me dava fastidio Salvini col mojito in spiaggia a dire minkiate quando i bookmakers lo davano come favorito, figurati se il mio primo ministro facesse i trenini mezza sbronza.

Probabilmente sono un caso particolare.

Fortunatamente la Meloni sarà più facile vederla con un bazooka in mano piuttosto che con un drink.

Alto