Sangiuliano si è dimesso. Giuli ministro della cultura.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Questo è un'ultrà meloniano da qualche anno comunque. Nomina in tempi record "stranamente". Piano studiato a tavolino da qualcuno.

Sarà stato forse "fascista" quando aveva 15 anni, ora dice di essere di "destra progressista".
Nel 2019 disse che Putin e Trump erano patrioti.
Ora ha detto "Se avessi la certezza che il futuro vice o la futura vice di Biden ne prendesse il posto subito dopo il voto, voterei per i Democratici. Di sicuro non voterei per Trump"
Ha le idee chiare...

Mi sa altro nome scelto da Mattarella e che piace all'Europa. Per non parlare del gradimento dei vari Tajani, Piergaio&co.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Sarà stato forse "fascista" quando aveva 15 anni, ora dice di essere di "destra progressista".
Nel 2019 disse che Putin e Trump erano patrioti.
Ora ha detto "Se avessi la certezza che il futuro vice o la futura vice di Biden ne prendesse il posto subito dopo il voto, voterei per i Democratici. Di sicuro non voterei per Trump"
Ha le idee chiare...

Mi sa altro nome scelto da Mattarella e che piace all'Europa. Per non parlare del gradimento dei vari Tajani, Piergaio&co.
Ideologicamente non so, so solo che da tempi non sospetti lecca il didietro a FDI al punto che ha avuto pure un programma in Rai qualche anno fa. Poi ovvio, per diventare ministro si è adeguato a idee "più aperte" per essere presentabile. Insomma, se Sangiuliano è ricattabile tutti questi altri lacchè non sono da meno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
ex marito Boccia:

"Sangiuliano non sa cosa passerà.

Se vuole giro il numero del mio avvocato che sta seguendo il mio divorzio dopo un anno con questa signora, non dottoressa ma ripeto signora"

tg com

Ahahahah mi sa che un pelo di fica di questa basta e avanza per rovinarti questa vita e quella dopo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
ex marito Boccia:

"Sangiuliano non sa cosa passerà.

Se vuole giro il numero del mio avvocato che sta seguendo il mio divorzio dopo un anno con questa signora, non dottoressa ma ripeto signora"

tg com
Doveva chiamarla professionista, quel che è giusto è giusto

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Boccia da Telese:

"In questa vicenda sono coinvolte molte donne che ancora non sto menzionando.

Dispiace per le dimissioni, meritava quel posto.
Poteva non farlo, bastava dire la verità

Voglio le scuse dall'uomo, non dal ministro

Ho votato con convinzione Giorgia Meloni: la stimo, la apprezzo, secondo me è una donna in gamba

Io non ho bisogno di soldi, ho un lavoro floridissimo la mia famiglia non ha bisogno di cariche, di sistemazione, i mei amici hanno lavori appaganti.

Certo che sapevo che il lavoro era gratuito, ho firmato!"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Boccia da Telese:

"In questa vicenda sono coinvolte molte donne che ancora non sto menzionando.

Dispiace per le dimissioni, meritava quel posto.

Poteva non farlo, bastava dire la verità

Voglio le scuse dall'uomo, non dal ministro

Ho votato con convinzione Giorgia Meloni: la stimo, la apprezzo, secondo me è una donna in gamba

Io non ho bisogno di soldi, ho un lavoro floridissimo la mia famiglia non ha bisogno di cariche, di sistemazione, i mei amici hanno lavori appaganti.

Certo che sapevo che il lavoro era gratuito, ho firmato!"
Lei è una arrivista della peggior specie e lui è stato ultrafesso. Ecco che significa a portare in politica gente che nulla c'entra con il mestiere.

Perfino Di Maio si è mosso meglio, nel suo becerume di persona.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Sangiuliano si sveglia combattivo:

"Pronto con le querele, mi aspetto milioni di risarcimento.

Farò avvocato di me stesso, so bene come si impostano le querele ai giornalisti avendo un dottorato in diritto dopo la laurea in legge.

E certo che torno in RAI, come tutti gli altri che hanno chiesto aspettativa avendo un posto a tempo indeterminato, ma non chiedo un posto di rilievo."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
alessandro-giuli-sergio-mattarella-giuramento-da-ministro-vignetta-by-vukic-2035632.jpg

Reaction score
3,864
Sangiuliano si sveglia combattivo:

"Pronto con le querele, mi aspetto milioni di risarcimento.

Farò avvocato di me stesso, so bene come si impostano le querele ai giornalisti avendo un dottorato in diritto dopo la laurea in legge.

E certo che torno in RAI, come tutti gli altri che hanno chiesto aspettativa avendo un posto a tempo indeterminato, ma non chiedo un posto di rilievo."
sembra il tizio del meteo, quello che si vantava delle sue due lauree :asd:

Alto