Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lui, Kjaer, Maignan e Calabria sono dei leader al livello di quelli del passato.
Uomini veri.
Grazie Sandro, orgoglioso di te!

Reaction score
1,174
E aggiungo come risposta all'amico neversay:

"Caro neversay come dici tu giustamente " vediamo piu avanti". Il giocatore non è ancora pronto al livello fisico. Ma lo ripeto Sandrino è fortissimo. Sulle sue qualità non ho nessun dubbio perché sono troppe evidenti. Quando il ragazzo ingranerà ci sarà da divertirsi credimi."
Ho sempre paralto del Tonalismo come una dittatura senza pietà e si vede oggi

A Drills ho detto un anno dopo:"
"Bastava solo guardarlo col Brescia per capire che il ragazzo è speciale, anche Stevie Wonder (che adoro ) lo avrebbe visto. Il Tonalismo sarà una dittatura terribile lo dico da tanti mesi, da quando in tanti lo massacravano."

Grande Ema da Brescia (y)
Sandrino lo conosco troppo bene

Reaction score
9,485
Verissimo caro Ema me lo ricordo molto bene!

11 settembre 2020 : Emamilan99
"

"Sandrino non ci deluderà, fidatevi di me che sono bresciano e lo seguo da 3 anni"
E io ti rispondo:

"Assolutamente d'accordo con te. Ovviamente non lo conosco come te pero ho cominciato a seguirlo da l'anno scorso in serie b (da quando è stato accostato a noi). E sono stato colpito subito dalla sua intelligenza tattica e della sua personalità. Senza dimenticare quel piede destro educatissimo abinato ad una tecnica sicurissima.
Mi ricordo di una partita vinta contro il Lecce all'ultimo respiro, Sandro era davvero il faro di quella squadra."

Poi mi sembra anche che la gente sottovaluti il suo impato fisico. Ha anche la capacità di spezzare le linee avversarie con i suoi inserimenti palla al piede. E un giocatore completissimo"
Aggiungi una protezione palla fantastica.

Nessuno copre palla da noi come Tonali, sa posizionarsi in modo fantastico per toglierli palla gli devi fare fallo.

Reaction score
3,401
Sandro ha bisogno di riposare. Ci serve sano e in forma per il finale di campionato.
Non so dove, non so quando (magari già con Udinese alla prossima) ma dobbiamo trovare il modo di farlo riposare un attimo.

Reaction score
2,450
Sandro ha bisogno di riposare. Ci serve sano e in forma per il finale di campionato.
Non so dove, non so quando (magari già con Udinese alla prossima) ma dobbiamo trovare il modo di farlo riposare un attimo.
Abbiamo anche Bennacer fuori per squalifica. Con l’Inter riposerà comunque

Reaction score
3,401
Abbiamo anche Bennacer fuori per squalifica. Con l’Inter riposerà comunque
Già, dimenticavo la doppia sfida di Coppa Italia. E' che ieri ho visto qualche piccolo segnale che mi fa sospettare che stiamo tirando troppo la corda con lui, che certo ha un gran fisico e un grande carattere. Da solo non si risparmia, mai, bisogna preservarlo perché alla lunga questa pressione alza molto il rischio di infortunarsi. Tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto