Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Si però come rincalzi. Sinceramente Di Lorenzo e Cristante non mi pare che stiano giocando come i nostri. Vediamo in futuro cosa farà Mancini.
Tonali è il capitano della U21. A inizio stagione hanno valutato anche giustamente che non era da nazionale maggiore e gli hanno dato un ruolo importante nella U21 e ci stava che non lo convocassero per fare il 22esimo. Alla fine abbiamo Jorginho e Verratti, lì. Quello che mi spiego meno è Calabria.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Tonali è il capitano della U21. A inizio stagione hanno valutato anche giustamente che non era da nazionale maggiore e gli hanno dato un ruolo importante nella U21 e ci stava che non lo convocassero per fare il 22esimo. Alla fine abbiamo Jorginho e Verratti, lì. Quello che mi spiego meno è Calabria.
Infatti siccome personalmente tengo anche all'U21 avrei preferito giocasse lì invece che scaldare la panchina ed entrare in contatto con certi schifosi personaggi dello schifo azzurro
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
rispetto all'anno scorso è un altro giocatore, completamente diverso, molto più aggressivo, molto più veloce nel passare palla. Lui non deve essere il geometra del centrocampo, ma rubare palla, e verticalizzare subito, queste sono le sue qualità più importanti; quest'anno finalmente sta facendo questo lavoro e sta pagando. La cosa che mi colpisce di lui è il cambio di mentalità, lotta su ogni pallone e ha una voglia di spaccare il mondo incredibile. Devo dire che non gli avrei dato due lire per questa crescita così rapida. Mi ha stupito.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
rispetto all'anno scorso è un altro giocatore, completamente diverso, molto più aggressivo, molto più veloce nel passare palla. Lui non deve essere il geometra del centrocampo, ma rubare palla, e verticalizzare subito, queste sono le sue qualità più importanti; quest'anno finalmente sta facendo questo lavoro e sta pagando. La cosa che mi colpisce di lui è il cambio di mentalità, lotta su ogni pallone e ha una voglia di spaccare il mondo incredibile. Devo dire che non gli avrei dato due lire per questa crescita così rapida. Mi ha stupito.
oggi due verticalizzazioni perfette non sfruttate bene. La prima col lancio su Rebic non sfruttato quando quest'ultimo ha fatto il controdribbling e sul secondo tempo quando ha messo di prima Saele davanti al portiere con un piattone chirurgico rasoterra. Lo dicevo l'anno scorso e lo ripeto, questo le mozzarelle non sa cosa siano, ogni palla che serve è veloce.
Un'altra chicca? Ha tirato 10 volte da inizio campionato, 4 tiri fuori, 4 ribattuti dai difensori, 2 in porta. Due volte che la palla non è stata intercettata verso lo specchio e 2 gol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>