Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Ma infatti volevo dire .. speriamo di non averne bisogno e che ci sia Daniel

però non puoi superficialmente dire così: anno scorso ho visto 20 partite della primavera causa Covid e tolto il triestino la squadra era il nulla,
Giocava sulla trequarti e bene: tecnica, senso del gol, bravo sui calci da fermo, fisico..
Neo? Lento.
Si, l'ho visto spesso anche io, la squadra é una catastrofe veramente, alcune qualità le ha eh, ma io non sono riuscito a farmelo piacere, per carità non boccio nessuno, voglio rivederelo meglio e magari più grandicello.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si, l'ho visto spesso anche io, la squadra é una catastrofe veramente, alcune qualità le ha eh, ma io non sono riuscito a farmelo piacere, per carità non boccio nessuno, voglio rivederelo meglio e magari più grandicello.
Ok così va meglio ?
Non bocciamolo ancora e confidiamo di avere tra lui e Maldini un futuro prospetto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Fosse per me, investirei 100M all'anno nella primavera per avere certi giocatori e crescerceli da soli. Sempre meglio quelli nati da noi!
Intanto godiamoci Tonali..
Ma infatti lo stiamo facendo, anno scorso giocavano tanti 2003..
Ma non andiamo Ot…

Reaction score
1,177
Appena ho un attimo vado a prendermi la maglia, pazzesco cosa è diventato nel giro di un anno.

Kaw

Member
Reaction score
885
Peppe di Stefano dice che sarà convocato nella Nazionale Maggiore

Andris

Senior Member
Reaction score
15,327
dopo questa prestazione vorrei vedere come il nerboruto ct possa lasciarlo fuori dalla nazionale
e non per sostituire infortunati

è vero che continua a non vedere Calabria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto