Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
No, c'è chi non capisce nulla, è diverso. Hai preso una cantonata, stacce.
Quindi secondo il tuo ragionamento,l'anno scorso non lo si poteva criticare dopo un anno pietoso,ora invece dopo 3 partite parliamo di Gerrard?A me sembra che siate voi a non capire una beata mazza,trascurando di vedere in che livello pietoso versa la serie A dove chiunque può sembrare un mezzo crack,e sempre son convinto che non hai più di 20 anni e di livello tecnico con me non puoi proprio parlare,il calcio che ho visto io tu forse lo vedi su youtube.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Davvero complimenti a Sandro: con umiltà si è messo a lavorare sodo e si sta conquistando il Milan a suon di grandi prestazioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
Quindi secondo il tuo ragionamento,l'anno scorso non lo si poteva criticare dopo un anno pietoso,ora invece dopo 3 partite parliamo di Gerrard?A me sembra che siate voi a non capire una beata mazza,trascurando di vedere in che livello pietoso versa la serie A dove chiunque può sembrare un mezzo crack,e sempre son convinto che non hai più di 20 anni e di livello tecnico con me non puoi proprio parlare,il calcio che ho visto io tu forse lo vedi su youtube.
ma chi ha mai paragonato a gerrard? si sta semplicemente costatando l'evidenza, e cioè che quest'anno il calciatore ha fatto una crescita esponenziale, poi diventera la fusione tra pirlo e gattuso o un "semplice" ambrosini non è dato saperlo, pero chi è onesto intellettualmente riconosce che un potenziale nel ragazzo c'è ed è ciò che la dirigenza/scounting ha visto.
Uno è libero di dire tutto ciò che gli passa per la mente, pero un conto è criticare argomentando un conto è passare l'estate a dire quanto scemo sia maldini nel spendere soldi per il riscatto di tonali, o che tonali è un bertolacci costato 20 mil di piu.
Poi, per carità, a te il giocatore può pure non piacerti, ma faresti piu bella figura nel dire che tonali non ti piace perche a pelle non lo digerisci, che c'ha la faccia del fesso o quello che vuoi, ma arrampicarti sugli specchi tirando fuori la serie A di una volta, i campioni del milan di una volta ecc è ridicolo. La serie A è questa, i giocatori che ci giocano sono questi e inevitabilmente il banco di prova è questo.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Quindi secondo il tuo ragionamento,l'anno scorso non lo si poteva criticare dopo un anno pietoso,ora invece dopo 3 partite parliamo di Gerrard?A me sembra che siate voi a non capire una beata mazza,trascurando di vedere in che livello pietoso versa la serie A dove chiunque può sembrare un mezzo crack,e sempre son convinto che non hai più di 20 anni e di livello tecnico con me non puoi proprio parlare,il calcio che ho visto io tu forse lo vedi su youtube.
Ahahah, ma lascia perdere. Torna a tramare complotti pro-Juve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Fantastico anche ieri, è entrato e ha dominato in mediana pur nella difficoltà di non poter mai rilanciare l'azione..pulito nella giocata e cattivo nei contrarsi, il Bresidente può accomodarsi in panchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>