ma pure sta storia del milan di una volta ...

a meno che non vi hanno ibernato e scongelato l'altro ieri,negli ultimi 10 anni abbiamo visto giocatori da film horror indossare la maglia del milan, gente del livello di questo qua
quindi non è questione di accontentarsi di poco, ma guardare in faccia alla realtà, è la realtà dice che il milan l'ultima champion l'ha vinta nel 2007 e da quel momento in poi è stato un lento e doloroso declino. Tonali non sarà pirlo ma manco un bertolacci pagato 20 mil di piu
Il punto é che l'investitore deve vedere cosa eravamo in passato, ed anche a fronte di perdite sicure e di un fatturato che é 1/4 dei top club Europei, e di anni di perdite ricolmate deve dirsi: "Sai che c'é? Il tifoso Milanista é abituato ad altre cose, figurati se Tonali puo' mettere la maglia del Milan. Andiamo a comprare De Jong, Pedri e Casemiro. Solo questo si merita il Milan, solo questo. Non possiamo certo fargli ricostruire con idee o coerenza, dobbiamo perdere soldi senza la certezza di tornare competitivi (vedi Leo e Mirabelli)".
Boh, non é che chi dice queste cose é abituato tutta la vita ai Bertolacci, io per dire ho 28 anni, il primo anno che mi sono innamorato del Milan hanno vinto lo scudetto con Zac, nei mercati prendevamo i Rui Costa, Inzaghi, Sheva o Nesta oltre ai non voluti Seedorf e Pirlo. Ho visto il Milan dominare ed essere temuto ovunque in Europa, ho visto vincere il Milan due Champions, ma é facile metterla sempre sullo storico, ma conta meno di zero.
La storia é importante e da un'identità, ma bisogna guardare in faccia la realtà, anche io ho fatto fatica ad accettare il declino come tutti, ma questo é imputabile ad anni di programmazione o non programmazione fallimentare, dopo questi 15 anni ancora si vuole continuare sulla strada degli Ibra che poi 2 anni dopo ti fanno vendere i Thiago? Sono veramente discorsi desolanti, ora che stiamo tornando e che si vede programmazione sembra che la pazienza sia ancora minore, che tristezza. La gente vuole tutto e subito, senza considerare i fatti.