Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Sta cominciando a carburare.forza Sandro,abbiamo bisogno di te.una cosa mi ha fatto impressione contro l'Udinese...minuto 1.03,in velocità brucia deulofeu che non è propriamente lento
Io invece sono 1 di quelli che ci ha sempre creduto.non tanto per quello che ha mostrato da noi l'anno scorso,ma quello visto nel Brescia era questo Tonali.Sfontato e atleticamente di primo ordine.il piede e pure educato e sta imparando a gestire meglio le situazioni.diventerà super per me.
Tra lui,Theo e in parte Leao(sto aspettando il suo definitivo salto) li ho imbroccati tutti.avreidovuto fare il capo scout in qualche società.oppure il procuratore visto che nella vita faccio pizze.adesso sarei lì a gestire una polpetteria

Reaction score
3,876
L'anno scorso ha giocato molto ed è sempre stato sottotono,ora dopo 3 partite è diventato Iniesta?
l'anno scorso era al primo anno dal passaggio da una piccola ad una grande, al brescia giocava come play nel centrocampo a 3 , al milan gli veniva chiesto di giocare mediano a 2, non avra fatto sfraceli ma da qui a definirlo un bertolacci costato 20 mil di piu c'è una grossa differenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
DAI, SALITE TUTTI SUL CARRO!!!!!!!!!
Sarà che a me i centrocampisti con le sue caratteristiche piacciono da morire, io sul carro ci sono sempre stato.
Ricordo che quando arrivo con altri utenti notammo che avrebbe pagato lo scotto della cifra spesa e il fatto soprattutto di averlo soffiato alla Juve, due cose che creano eccessive aspettative unite all'antipatia dei giornali...

Poi in campo è stato a tratti troppo timido, come per certi versi è normale che sia quando arrivi al Milan ancora adolescente (idem Leao e Brahim per dire), ma bastava dargli tempo e di fiducia.

Oggi è un centrocampista totale, completo, fortissimo. Sta diventando un pilastro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Di Tonali mi è sempre piaciuto il mix micidiale di caratteristiche che ha, perchè unisce una tecnica sopraffina, visione di gioco da regista, personalità nel giocare la palla, ad una grinta e forza atletica da mediano di rottura.

Come lessi tanto tempo fa è un mix tra Gattuso e Pirlo. Non è vero, ma rende l'idea delle caratteristiche che ha.

Col tempo crescerà ancora perchè mi sembra uno con la testa giusta, fino a diventare un centrocampista top top proprio, un box to box universale attorno al quale gira tutta la squadra.

Penso anche che segnerà parecchio perchè ha un bel destro.

Reaction score
3,876
Sarà che a me i centrocampisti con le sue caratteristiche piacciono da morire, io sul carro ci sono sempre stato.
Ricordo che quando arrivo con altri utenti notammo che avrebbe pagato lo scotto della cifra spesa e il fatto soprattutto di averlo soffiato alla Juve, due cose che creano eccessive aspettative unite all'antipatia dei giornali...

Poi in campo è stato a tratti troppo timido, come per certi versi è normale che sia quando arrivi al Milan ancora adolescente (idem Leao e Brahim per dire), ma bastava dargli tempo e di fiducia.

Oggi è un centrocampista totale, completo, fortissimo. Sta diventando un pilastro.
non l'avevamo soffiato all'inter?

Reaction score
10,138
secondo me la crescita di Sandro, oltre naturalmente a un naturale miglioramento vista la giovane età, passa anche dall'esclusione del turco, che praticamente diventava il raccordista che si andava a prendere i palloni a centrocampo togliendo tanti compiti di impostazione ai nostri mediani.

Fortunatamente in dirigenza (più che Pioli a quanto pare) hanno deciso di puntare su un 10 con caratteristiche diverse, più abile vicino alla porta e nell' 1 contro 1. Il che ha molto senso visto che abbiamo gente dai piedi buoni tra Sandro, Benna ma anche gli stessi Kjaer e Tomori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto