Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
io sono uno di quelli. Ho sempre pensato che i giovani centrocampisti italiani forti fossero Barella e Ricci dell'Empoli piuttosto che lui. E invece.... è bello ricredersi.

Oggi Bennacer e Kessi vicino a lui sembravano poca roba tanto che giganteggiava.
uno di quelli che lo criticava, non di chi si professa sostenitore da sempre xD

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
io sono uno di quelli. Ho sempre pensato che i giovani centrocampisti italiani forti fossero Barella e Ricci dell'Empoli piuttosto che lui. E invece.... è bello ricredersi.

Oggi Bennacer e Kessi vicino a lui sembravano poca roba tanto che giganteggiava.
C'è da dire, e questo è il nostro handicap insieme ai tanti infortuni, che le versioni attuali non sono le migliori dei due.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,363
Aprii un topic sul riscatto di Tonali in cui dissi che secondo me era meglio non esercitare il riscatto, ad oggi sono stato clamorosamente sbertucciato e ne sono molto felice.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
Anche io ce l'avevo con tonali e leao.
Per ora contento di tonali, non me l'aspettavo proprio, pero' e' ancora un po' prestino per gridare al miracolo.
Leao, per ora lo vedo un po' piu' voglioso, speriamo sia sulla strada giusta.

Reaction score
2,413
La cosa impressionante di questo Tonali è l'autorità con cui gioca, a me per certi versi ricorda il primo Strootman, leader assoluto che innalza il livello mentale della squadra. Vediamo ora se questo Tonali dura però è per distacco la più bella notizia di questo inizio di stagione.

Cmq a prescindere dalla crescita esponenziale quasi inaspettata di Tonali non è che ci hai visto male secondo me, Ricci anche a me piace tantissimo, fossi nei nostri lo terrei monitorato per bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto