Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,876
Beh che dire, vogliamo tirare fuori l elenco di quelli che hanno detto peste e corna di tonali?!?!
Lo scarsissimo tonali che non andava riscattato ...
per scaramanzia io taccio, ma bisognerebbe andare a ripescare un paio di commenti a dir poco esilaranti "un bertolacci costato 20 mil di più" :asd:

Reaction score
5,637
Beh che dire, vogliamo tirare fuori l elenco di quelli che hanno detto peste e corna di tonali?!?!
Ma quelli del "Tonali a 30m, che scandolo!! Maldini incompetente!! Idiott!! Ne vale 8!!!!!!!" o quelli del "Tonali? Che pacco!!! Meglio Koooooopmeiners" o quelli del "ahahhaah che sfigati che siamo, pagliacci" , quali dobbiamo pescare? No perché i commenti che si leggevano sono questi eh, gente che ora lo idolatra :D

Non mi piace questo giochetto, ma giusto che i Nostradamus che spalano melma sempre su tutto si prendano qualche bella legnata velenosa nei denti (multi cit. Gattusiana), critiare é bene, ma quando si esagera si esagera.

Ultima modifica:
Reaction score
3,793
Sinceramente, più che fosse un brocco, la paura era che fosse un talento bruciato o comunque incapace di imporsi in una big.
Ma una crescita così nel giro di qualche mese sembra miracolosa.

Reaction score
20,315
Si potrebbe fare,salterebbero fuori commenti di chi ora si professa sostenitore "da sempre" di tonali (e alcuni li ho già letti,soprattutto qualcuno che ti ha.... :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Si potrebbe fare,salterebbero fuori commenti di chi ora si professa sostenitore "da sempre" di tonali (e alcuni li ho già letti,soprattutto qualcuno che ti ha lasciato il pollice su ahah :asd:
Eh no, ora lo dici chiaro e tondo :)

Esci il nome!!!!!

Siccome metto la mano sul fuoco per me, e la metterei quasi sicuramente per @Oronzo Cana, allora a meno che tu non veda altri pollici a me invisibili vorrei sapere il nome ;)

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Si potrebbe fare,salterebbero fuori commenti di chi ora si professa sostenitore "da sempre" di tonali (e alcuni li ho già letti,soprattutto qualcuno che ti ha.... :asd:
io sono uno di quelli. Ho sempre pensato che i giovani centrocampisti italiani forti fossero Barella e Ricci dell'Empoli piuttosto che lui. E invece.... è bello ricredersi.

Oggi Bennacer e Kessi vicino a lui sembravano poca roba tanto che giganteggiava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto