Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,317
Io ancora non ho capito perchè l'arbitro ha ammonito anche lui,quando è stato quell'ameba di dybala a fare tutto da solo : fallo,parole e spinta

Sandro si è beccato il giallo perchè si è rialzato subito da terra :asd:
In effetti avrebbe dovuto rotolarsi a terra per 1 minuto come Morata/Cuadrado

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Io ancora non ho capito perchè l'arbitro ha ammonito anche lui,quando è stato quell'ameba di dybala a fare tutto da solo : fallo,parole e spinta

Sandro si è beccato il giallo perchè si è rialzato subito da terra :asd:
In effetti avrebbe dovuto rotolarsi a terra per 1 minuto come Morata/Cuadrado
mi sembra che quel ******* in giallo abbia visto solo il momento finale quando Sandro e Cagnotto erano testa a testa, ma non ne sono sicuro

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Ho appena sentito che Frattesi è meglio di Tonali in una trasmissione sportiva (onestamente il nome del "colpevole" non lo ricordo ma era con Brambati e Tacchinardi). Mahhhhh

Edit: è tal Andrea Piervincenzi

pibe85

Junior Member
Reaction score
3
Ho appena sentito che Frattesi è meglio di Tonali in una trasmissione sportiva (onestamente il nome del "colpevole" non lo ricordo ma era con Brambati e Tacchinardi). Mahhhhh

Confermo, sentito pure io su mondo calcio, al mattino va in replica la trasmissione radiofonica "Maracanà" di Tutto mercato web, c'è stato un attacco assurdo su Tonali spalleggiato da quel inetto di juventino di Brambati, l unico a difendere il giocatore era Tacchinardi, che giustamente ha ricordato a quei due poveretti che De Light strapagato come miglior difensore al.mondo, al momento risiede comodamente in panchina senza alcun miglioramento calcistico in tre anni.
E comunque ricordo che Frattesi è una mezzala, Tonali mediano,.almeno facessero un confronto corretto, come dire, Kakà era più forte di Gattuso.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Confermo, sentito pure io su mondo calcio, al mattino va in replica la trasmissione radiofonica "Maracanà" di Tutto mercato web, c'è stato un attacco assurdo su Tonali spalleggiato da quel inetto di juventino di Brambati, l unico a difendere il giocatore era Tacchinardi, che giustamente ha ricordato a quei due poveretti che De Light strapagato come miglior difensore al.mondo, al momento risiede comodamente in panchina senza alcun miglioramento calcistico in tre anni.
E comunque ricordo che Frattesi è una mezzala, Tonali mediano,.almeno facessero un confronto corretto, come dire, Kakà era più forte di Gattuso.
Frattesi col Toro è stato letteralmente arato da Pobega, perdendo tutti i duelli in mezzo al campo. Che banda di caproni incompetenti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Io ho visto Sassuolo Torino e Frattesi è stato il peggiore in campo.
Ci sono diverse ere geologiche di differenza tra i due giocatori.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Frattensi a me piace anche, ma al momento, dopo 4 partite di serie A, meglio di tonali c’è solo Barella. Ripeto, Barella e nessun altro (i vari kessie, milinkovic, ecc sono inferiori)

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Frattensi a me piace anche, ma al momento, dopo 4 partite di serie A, meglio di tonali c’è solo Barella. Ripeto, Barella e nessun altro (i vari kessie, milinkovic, ecc sono inferiori)
E pellegrini, secondo me per ora è più completo anche quando fa il centrocampista di ruolo/mezzala

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
No per carità non giudico Frattesi. Ma mi è sembrata la classica frase per sminuire Sandro (che io non ho mai amato quindi non voglio salire sul carro ma il cui rendimento attuale mi sembra palese) passando per chi ne sa di calcio (citando un giocatore del sottobosco, senza nominare i vari Locatelli o Barella)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto