Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,216
Le cose procedono come mi aspettavo.

Giocatore che abbiamo sottratto all'Inda ma soprattutto alla Juve, cosa imperdonabile per gran parte della stampa, pagandolo pure una cifra importante.

Il suo percorso al Milan è prevedibilmente tutto in salita. Aspettative sempre altissime e presunzione di perfezione.

A me sembra un giocatore talmente forte per essere un 2000 che certe critiche mi lasciano basito. Si, basito è il termine giusto. Pero va bene, alla fine le cose procedono come previsto e certe preoccupazioni, non a caso, nemmeno toccano gente come Pioli e Maldini, che vedo talmente tranquilli con Tonali da rispondere in silenzio a tutti i dubbi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
Ma lasciali perdere.
Fiducia in Sandro, che su questi lidi un anno fa si parlava di Bennacer come un disastro.
Purtroppo la nostra tifoseria è nemica atavica dei giovani: saranno smentiti dai fatti.

Oggi tra l'altro penalizzato da una decisione folle dell'arbitro, e nelle ultime partite aveva fatto molto bene.
Dai, è un 2000, su.

Infatti leggo critiche assurde, è un ragazzo che deve crescere e anzi, causa infortuni si è trovato buttato nella mischia già molte volte quindi è logico che no0n avendo ancora tutti gli automatismi ci vuole tempo..
Lasciamo perdere Bennacer, comunque per almeno un girone preso spesso di mira..ma vogliamo parlare di Kessie? Adesso tutti sul carro..ma per 2 anni in pochi lo hanno difeso..

Tonali ha mezzi importanti, TUTTI gli addetti ai lavori lo elogiano e di certo non è un ******* di quelli che si brucia perché non ha voglia di lavorare...
Smettiamola di chiedergli di essere Pirlo (che comunque a 20 batteva la provincia in cerca di un ruolo in campo) e lasciamo che diventi un ottimo mediano

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Prestazione horror ieri. Non solo si è fatto buttare fuori, ma stava giocando pure male. Si stava riprendendo ma fino ad adesso ha deluso, si può dire? Da quel che lo abbiamo pagato pensavo avesse una tecnica molto migliore di quella che ha, Kessie per dire gli sembra superiore anche da quel punto di vista.
Detto questo è un acquisto in prospettiva e va aspettato. Però deve migliorare. E in fretta

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dire che in 5 mesi non ne ha imbroccata mezza non è criticarlo è fare un’analisi del suo rendimento. Io non vedo in lui nessuna qualità attualmente, spero ovviamente di essere smentito, ma dire che finora sta facendo pena è dire la verità

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Le cose procedono come mi aspettavo.

Giocatore che abbiamo sottratto all'Inda ma soprattutto alla Juve, cosa imperdonabile per gran parte della stampa, pagandolo pure una cifra importante.

Il suo percorso al Milan è prevedibilmente tutto in salita. Aspettative sempre altissime e presunzione di perfezione.

A me sembra un giocatore talmente forte per essere un 2000 che certe critiche mi lasciano basito. Si, basito è il termine giusto. Pero va bene, alla fine le cose procedono come previsto e certe preoccupazioni, non a caso, nemmeno toccano gente come Pioli e Maldini, che vedo talmente tranquilli con Tonali da rispondere in silenzio a tutti i dubbi.

Il ragazzo è talmente intelligente e serio che ha già capito di essere un bersaglio. Basta vedere come ha preso l'espulsione.

Ormai si è reso conto di avere tutti, ma proprio tutti, contro, compresi alcuni milanisti.

I quali tifosi sindacano su un ragazzo di 20 anni con zero esperienza ad alto livello. L'unico ragionamento di base sono i soldi sborsati per l'acquisto, non altro. Robe da matti.

Zero dubbi su di lui. Me lo sento vicino come un fratello e mi sembra di potergli leggere nel pensiero.

Reaction score
1,174
partitona, la sua migliore da quando è con noi. Si vedeva che non era al meglio ma ha dato tutto ed in fase difensiva ottimo. Daje Sandrino

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
A me no, spaesato, un po’ come sempre e cerca sempre il passaggio più scolastico

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ufficialmente rossonero da oggi, si è preso il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto